Nike+ GPS App per iPhone

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

AirRobi
Aspirante Maratoneta

Nike+ GPS App per iPhone

Messaggio da AirRobi »

arrivata la App (ufficiale) per iphone di Nike+ col GPS!!!!

http://wp.me/pxOJO-o1

era oraaaaaa

:hail: :hail: :hail: :hail:
SimoneMonty
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Nike+ GPS App per iPhone

Messaggio da SimoneMonty »

AirRobi ha scritto:arrivata la App (ufficiale) per iphone di Nike+ col GPS!!!!

http://wp.me/pxOJO-o1

era oraaaaaa

:hail: :hail: :hail: :hail:
certo che con tutti i soldi che ha la Nike poteva anche rilasciarla gratuitamente!

comunque non sembra male, ma è solo in inglese per ora, vero?

qual'è la differenza con adidas coach? link
AirRobi
Aspirante Maratoneta

Messaggio da AirRobi »

giusta osservazione, però ora in compenso non è più necessario acquistare il sensore e tanto meno tutto il kit (ricevitore + sensore). Giustamente adidas per "rubare" utenti a nike deve necessariamente fare un'offerta più vantaggiosa, se no non ci arriva più!
SimoneMonty
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da SimoneMonty »

AirRobi ha scritto:giusta osservazione, però ora in compenso non è più necessario acquistare il sensore e tanto meno tutto il kit (ricevitore + sensore). Giustamente adidas per "rubare" utenti a nike deve necessariamente fare un'offerta più vantaggiosa, se no non ci arriva più!
beh si, che poi è come se fosse gratuita (il costo è irrisorio)

comunque si attende solo una release in italiano, e poi è da provare...

anche se ripeto, io con adidas mi trovo da Dio :thumleft:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Sarò all'antica ma per me ogni oggetto deve fare quello per cui è progettato... :wink:
If you touch me
You'll understand what happiness is
AirRobi
Aspirante Maratoneta

Messaggio da AirRobi »

Now and forever ha scritto:Sarò all'antica ma per me ogni oggetto deve fare quello per cui è progettato... :wink:

eh lo so hai ragione, ma a sto punto anche l'orologio deve fare l'orologio e non il navigatore :mrgreen:
Satiro
Mezzofondista

Messaggio da Satiro »

scusate se riapro ma ero interessato alla discussione,l'applicazione nike + gps funziona al meglio utilizzando sia il sensore sia l'app nuova,molti di voi sicuramente avranno sperimentato l'agps e talvolta basta addentrarsi in un bosco perchè sballi anche per una frazione di secondo rendendo inaccurati,anche di molto,i dati.A me l'app nike+gps interessa solo,perchè come runkeeper,ha la possibilità di visualizzare sulla cartina il percorso,ma per le statistiche mi affiderei solo al sensore.Micoach invece non ho ben chiaro come funzioni,ma non è sviluppato apposta per iphone quindi bisogna comprare altri due baracchini sovietici per usarlo mi pare.Oppure potete comprarvi il fantastico micoach smartphone XD . Visto che ho il 3gs stavo pensando di pigliarmi il nike sensor da infilare nei ciabatton. Qualcuno l'ha testato un pochetto?le voci sono ancora in inglese?ho visto che dovrebbero darti qualche spinta mentre corri nei momenti più critici,oltre a modificare i programmi di allenamento per migliorare.Per una persona pigra come me potrebbe essere utile.
Jokerz
Novellino

Messaggio da Jokerz »

Io lo uso da qualche mese e mi soddisfa... ho però un cruccio sulla precisione del gps. Corro con un amico che usa Runkeeper e su circa 5km lui segna sempre 500m in più. Se poi guardiamo le mappe sono identiche (o con differenze irrisorie tipo di 20m). Qualcuno ha avuto modo di testarlo su distanze premisurate garantite?

Torna a “Accessori”