Ciao a tutti,
ho trovato una 10km. vicinissima a casa, ma sulla pubblicità c'è scritto "Riservata ai masters M / F".
Significa che non possono partecipare i tapascioni?
Io non ho mai partecipato a nessuna gara e non sono iscritto a nessuna società.
Domanda assai stupida
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
CianoB
- Aspirante Ultramaratoneta
-
jean
- Top Runner
Re: Domanda assai stupida
Devi solo capire se è competitiva oppure no,se serve il certificato oppure no....in genere c'è il n di tel di riferimento....provare a chiamare costa pocoCianoB ha scritto:Ciao a tutti,
ho trovato una 10km. vicinissima a casa, ma sulla pubblicità c'è scritto "Riservata ai masters M / F".
Significa che non possono partecipare i tapascioni?
Io non ho mai partecipato a nessuna gara e non sono iscritto a nessuna società.

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
teomat
- Guru
Veramente scritto così dovrebbe voler dire che è vietata agli assoluti, cioè le categorie JPS.
Anche la gara che c'è a Parma settimana prossima una volta era così, adesso non so.
Anche la gara che c'è a Parma settimana prossima una volta era così, adesso non so.
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
CianoB
- Aspirante Ultramaratoneta
Ehhm. Qualcuno ha sottomano l'ultimo numero di Correre in modo che mi possa dire l'indirizzo mail della associazione sportiva organizzante?
E' la Diecimila di Presezzo, ultime pagine, boxino alto, pagina dx, un indirizzo gmail.
Grazie, eh
E' la Diecimila di Presezzo, ultime pagine, boxino alto, pagina dx, un indirizzo gmail.
Grazie, eh