Buona Pasquetta.
Io continuo il mio recupero correndo sul treadmill, praticamente la stessa corsa di Sabato, una mezza in progressione, 21km abbondanti a 4:58, con 3 scarpe diverse per variare un po’ l’appoggio. Sul treadmill trovo essenziale cambiare drop e morbidezza della schiuma per variare la meccanica di corsa, soprattutto in una corsa lunga.
Il resto della settimana sarà più o meno una alternanza di corse lunghe e lente come questa e tempo run sopra a e sotto il ritmo mezza
Onorata anche la pasquetta con un giro Trail (di nuovo) sul colle qui vicino (di nuovo) sotto una pioggia battente (di nuovo!),
Stavolta però in compagnia di mototeto. Siamo andati per sentieri, mai visto così tanta acqua e fango qui. Passato per un piccolo canalone con l'acqua quasi alle caviglie perché il ruscello riempiva anche il sentierino.
Fatto un giro di 14,3km e 430 D+, poi ne abbiamo avuto abbastanza.
Fatto posto per il pranzo di pasquetta a casa nostra.
Pizza fatta in casa!
E con questo sono 4 giorni di seguito, domani pausa.
Stamattina 8km FL moooolto tranquilli...purtroppo sento il ginocchio interno dx un po' dolorante e gonfio, credo sia sovraccarico dai quasi 30km con 1000D+ di ieri. Sicuramente domani riposo e spero rientri il tutto velocemente