TRAIL COLLE SAN MARCO (AP) 12 SETTEMBRE 2010

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

miticojane
Aspirante Maratoneta

TRAIL COLLE SAN MARCO (AP) 12 SETTEMBRE 2010

Messaggio da miticojane »

Bellissimo trail sul colle che sovrasta Ascoli, si parte dai 700 mt, percorso a mio avviso
molto bello, non durissimo se non alla fine gli ultimi 2/3 km dove salire anche se camminando
era molto dura, causa sentiero molto ripido con grosse pietre, 21 KM con D+ di circa 1000,
organizzazione perfetta a cura della soc. Avis Marathon Ascoli, ragazzi veramente simpatici
e disponibili, x non dire che SON MATTI, tra cui fa parte la fortissima Alessandra Carlini, poi
x completare la bellissima giornata un fantastico pasta party, dove non mancava nulla se non
l'ammazza caffè, Con mio grande piacere ho rivisto l'amico GAGGIO, sempre con la sua macchina
fotografica, è proprio un Malandrino di nome e di fatto, riguardo la mia gara i primi 10 km
con calma facendo le solite foto, poi arrivati alla cima, assieme a Michele e l'Alessandra ci siamo
lanciati, le gambe avevano bisogno di sciogliersi, e dire che sabato pomeriggio ho fatto un Duathlon
casareccio, ma non ne ho tanto risentito, concludo in 2h20. Con mio stupore assistendo alle premiazioni,
3 del nostro gruppo sono stati premiati, tra cui anche Io. Ecco le foto della giornata,
ciao a tutti

http://www.facebook.com/album.php?aid=7 ... 1606790677

Prox appuntamento CHOTT MARATHON, fine settembre

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”