Disponibile sul sito ufficiale.
Aspetto qualche recensione, e ovviamente un calo di prezzo, ma dato che le Triumph e le Speed sono le mie scarpe preferite tra tutte quelle usate negli ultimi anni, per me potrebbe essere la scarpa definitiva.
Prezzo altissimo ma almeno non sono aumentate come le Speed (sempre 190€)
orange ha scritto: ↑22 apr 2024, 18:51
Disponibile sul sito ufficiale.
Aspetto qualche recensione, e ovviamente un calo di prezzo, ma dato che le Triumph e le Speed sono le mie scarpe preferite tra tutte quelle usate negli ultimi anni, per me potrebbe essere la scarpa definitiva.
Prezzo altissimo ma almeno non sono aumentate come le Speed (sempre 190€)
Anche io farei così, ma poi spenderei "il doppio" di quello che spendo ora in scarpe
Quindi faccio una rotazione ampia anche con altri modelli che in offerta trovo a 60/70€
orange ha scritto: ↑23 apr 2024, 11:12
Anche io farei così, ma poi spenderei "il doppio" di quello che spendo ora in scarpe
Quindi faccio una rotazione ampia anche con altri modelli che in offerta trovo a 60/70€
Di base la scelta cade su quello che trovo in offerta (ovviamente deve interessarmi il modello).
Ora ho le Clifton ma non mi sono piaciute e le ogni tanto giusto per pensionarle (avevo anche preso le Rincon per provare per la prima volta HOKA, ma dato il poco feeling con le Clifton ho preferito venderle intanto che erano nuove).
Le Puma Forever Run appena prese che uso come scarpe tuttofare per corse senza troppe pretese.
Le Nike Zegama per quando vado a correre in campagna/boschi/cava (poi ho altre scarpe da trail ma quelle le uso in montagna).
Poi ho un paio di Rebel V3 trovate a 60€ ma ancora mai messe
Belle! Curioso di provare la nuova mescola dell'intersuola. Ho quasi finito il secondo apio di 21 e ne devo ancora incominciare uno nuovo trovato per c... in offerta a 96€, giusto il tempo per fare iniziare a scendere il prezzo di vendita di queste.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
franchino ha scritto: ↑24 apr 2024, 19:03
Belle! Curioso di provare la nuova mescola dell'intersuola. Ho quasi finito il secondo apio di 21 e ne devo ancora incominciare uno nuovo trovato per c... in offerta a 96€, giusto il tempo per fare iniziare a scendere il prezzo di vendita di queste.
fino a quanti km sei arrivato con le 21 stessa distanza delle 20 o no?