Ciao, apro questo thread perché so che ci sono un po' di backyardisti qua dentro, e sai mai qualcuno sia già iscritto
La pagina ufficiale è questa: https://www.facebook.com/p/Backyard-lIm ... 433802762/, sto chiedendo info.
Ho tutta l'intenzione di partecipare, e sarebbe la mia prima backyard in assoluto!
Ho parlato con l'organizzatore: la gara non è affatto male! Ad esempio, nell'iscrizione sono inclusi:
* bere e mangiare con opzioni per onnivori, vegetariani e vegani (poi, va da sé, ognuno può portarsi da casa ciò che vuole)
* posto sotto un gazebo, che tiene sino a 4 persone
Il luogo del ritrovo (Via Solana 2, Monselice (PD)) è perfetto anche per chi, magari in gruppo con gente che prosegue nella gara, si ferma e vuol/deve tornare a casa prima: la stazione FS è a solo 10 minuti a piedi.
Ultima modifica di Emanuele1976 il 11 set 2024, 22:56, modificato 1 volta in totale.
È una formula che mi ispira….vediamo di farla prima del pensionamento
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 42x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Obiettivo serio e inarrivabile: 24h
Obiettivo faceto e realistico: stare col fiato sul collo di MarcelloS per 18-20 ore e inventarmi il resto
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69