Dolore dorso del piede
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Mezzofondista
Dolore dorso del piede
Ciao a tutti, come da titolo mi fa malissimo il dorso del piede sinistro ogniqualvota piego verso il basso o verso l'alto le dita. Per quanto riguarda il piegare tutto il piede non ci sono problemi, fatta appunto eccezione per quando piego le dita. Domenica questa ho partecipato a una corsa non competitiva di 12 km, considerate che, per quanto rischioso, ho indossato delle scarpe dismesse da qualche anno di mio padre( molto leggere, nemmeno 300g) e che solitamente ero abituato a percorrere 4 o 5 km.Il piede destro invece non da problemi di alcun tipo, i primi giorni mi faceva male il tendine d'Achille ma nulla più.Correre non riesco assolutamente, a malapena riesco a fare le scale.
-
- Mezzofondista
Re: Dolore dorso del piede
sembrava passato ma sono tornato ora e mi fa ancora un male..anche a trascinarlo senza muoverlo faceva un male mica da ridere..
-
- Guru
io ho avuto un problema simile (ma con il dolore localizzato più vicino al collo del piede) usando una scarpa poco imbottita nella linguetta, con la stringatura che mi comprimeva i tendini. Può essere qualcosa di simile??
...ciao Krily
-
- Mezzofondista
Può essere perché il dolore arriva fin li ma coinvolge anche Il flessore breve sentendo così a pelle. Non riesco a caricare l'avanpiede, fa molto male, ora sto andando di pennsaid, molto concentrato ma non mi sembra miracoloso. Mi sa che se continua devo fare un salto dal fisiatra sportivo. Mi sa che è una tendinite o qualcosa di simile
-
- Mezzofondista
Stasera provo a correre.. Se fa ancora male vado dal fisiatra perché non è possibile che devo aspettare quasi una settimana per correre ogni volta..