Care e cari,
La mia compagna ha iniziato a correre e nei prossimi giorni farà per la prima volta 10 km di fila. Sono molto contento! Finora ha corso guardando esclusivamente al tempo trascorso; ora, per i 10 km, avrà bisogno del gps. In attesa che ne prenda il suo, le presterò il mio garmin 245. Cosa devo fare per evitare che i suoi dati si mischino con i miei?
Pensavo di fare questo:
-lei fa l'allenamento, preme il tasto stop e salva
-leggiamo insieme i dati (evitando che nelle vicinanze ci sia il mio cellulare con il bluetooth acceso...)
A questo punto abbiamo due strade:
-cancelliamo l'uscita
-trasferiamo i dati sull'app garmin connect da installare sul suo cellulare (se è possibile sincronizzare lo stesso garmin su due telefoni diversi)
Che ne dite?
Francesco
Condividere orologio Garmin
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Gert
- Aspirante Ultramaratoneta
Condividere orologio Garmin
PB Mezza Maratona: 1:40:01, Roma, 2024
-
orange
Donatore
- Guru
Re: Condividere Garmin
I Garmin li puoi sincronizzare anche su dispositivi differenti (due smartphone, smartphone e tablet etc.) però non so se possono essere accoppiati a due profili differenti.
Io uso anche il tablet, però in Connect c'è sempre il mio profilo.
In alternativa lo sincronizzi sul tuo, scarichi il file dell'attività e lo mandi a lei che lo carica manualmente nel suo profilo. Poi lo cancelli dal tuo.
Io uso anche il tablet, però in Connect c'è sempre il mio profilo.
In alternativa lo sincronizzi sul tuo, scarichi il file dell'attività e lo mandi a lei che lo carica manualmente nel suo profilo. Poi lo cancelli dal tuo.