Corsa mattutina
H.10, sereno/variabile, 11°
Nei circuiti domenicali, casa e zona industriale, altro allenamento migliore rispetto al recente trend, faccio quasi tutto tra 5:40 e 5:50, alla fine chiudo con 16 km in 1h33 e poca fatica
Cyclette pomeridiana
H.17, mezz'ora guardando la tv, 20' res.1 e 5' res.2 e 5' res.3, ritmo soft, faccio 8,5 km e 148 kcal
Oggi avevo 5km in Z4, avendo dimenticato la fascia ho fatto affidamento al Garmin,.. con temperatura sotto zero ha però deciso di non collaborare. Fatti a sensazione in 20'29''.
Sicuramente andando oltre la Z4.
Dopo un mesetto di "ghosting" ritorno a scrivere. Ieri mattina 12km con 180D+ con queste temperature corro molto molto meglio, quando sono partito c'era 1° Peccato solamente che ho sbagliato abbigliamento e ho avuto freddo tutto il tempo
Con le basse temperature le gambe girano che è una meraviglia.
Buongiorno a tutti!
Timbro anche io il primo di dicembre con un collinare di 22km e 450d+ in autonomia sui colli vicino casa.
Un po' fiacco, ogni tanto ho dovuto camminare, media finale 6'14"/km. Insomma...
Giornata freddina ma non troppo, cielo limpido. Uno spettacolo!
Ciao tutti!
inizia dicembre e inizia con settimana di scarico. Oggi 12k CL. Sole bellissimo giornata bella. In una certa direzione tirava il vento freddo ma del resto bella proprio.
Oggi fatti i soliti 10 km di corsa lenta rigenerante, dopo i 16km 400d+ collinari di ieri. Sembra che alla fine tutti questi collinari, fatti anche a mo di farteleck, mi abbiano aiutato nella forza. Infatti a parità di ritmo nella corsa lenta è aumentata la falcata e diminuita la cadenza ... stiamo a vedere.
42 k 3h51'43 (5/12/21 in solitaria); 21 k 1h 32'41'' 10 k 43'30''( 04/02/24 in allenamento); Trail 30 k 1800+, 25 k 1500+, 14 k 800+; + altri
Prima parte in concini, seconda in ciclabile. Inizio s 5:50, poi faccio un paio di km sopra 5:30 e da metà vado a 5:15 circa e finisco così, con ottime sensazioni e poca fatica. 11,5 km in 1h04
ciao cari tutti!
oggi in piena settimana di scarico era giorno di velocità, quindi stessa intensità, meno volume, perciò: 5km CL di riscaldamento e poi un 5x800 a 3'40''-3'45''. Sensazioni discrete/buone ma mi mancava qualcosa... brillantezza... gambe... energia... non lo so ancora... ho capito che da ogni allenamento (anche quelli venuti bene) bisogna portarsi a casa una lezione nuova imparata dalle sensazioni, ecc ecc ecc... ma oggi proprio... buh...
si va avanti!