Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Io farei:Claudio ha scritto:Questa mattina mi sono alzato con un dubbio che mi assilla, per 4 giorni non potro' correre causa ( October Fest) cioe' mercoledi giovedi venerdi sabato .Cosa mi conviene fare ? Lunedi' 10km Rig ,Martedi' ripetute e Domenica garetta con 10 Km pre o post gara in aggiunta? Accetto consigli e suggerimenti .La maratona Di Venezia si avvicina sempre piu!!!![]()
orzowei ha scritto:Io farei:Claudio ha scritto:Questa mattina mi sono alzato con un dubbio che mi assilla, per 4 giorni non potro' correre causa ( October Fest) cioe' mercoledi giovedi venerdi sabato .Cosa mi conviene fare ? Lunedi' 10km Rig ,Martedi' ripetute e Domenica garetta con 10 Km pre o post gara in aggiunta? Accetto consigli e suggerimenti .La maratona Di Venezia si avvicina sempre piu!!!![]()
- lunedì: Pils piccola (da riscaldamento) + 3 x Pils media;
- martedì: Pils piccola (da riscaldamento) + 5 x scura da 1/2;
- domenica: 5 x Mass
Secondo me se riesci con questo allenamento ti crei un bel fondo e ti porti bene avanti con l'allenamento.
Figataaaaaaaaaaaorzowei ha scritto:Io farei:Claudio ha scritto:Questa mattina mi sono alzato con un dubbio che mi assilla, per 4 giorni non potro' correre causa ( October Fest) cioe' mercoledi giovedi venerdi sabato .Cosa mi conviene fare ? Lunedi' 10km Rig ,Martedi' ripetute e Domenica garetta con 10 Km pre o post gara in aggiunta? Accetto consigli e suggerimenti .La maratona Di Venezia si avvicina sempre piu!!!![]()
- lunedì: Pils piccola (da riscaldamento) + 3 x Pils media;
- martedì: Pils piccola (da riscaldamento) + 5 x scura da 1/2;
- domenica: 5 x Mass
Secondo me se riesci con questo allenamento ti crei un bel fondo e ti porti bene avanti con l'allenamento.
Claudio ha scritto:per 4 giorni non potro' correre causa ( October Fest) cioe' mercoledi giovedi venerdi sabato .Cosa mi conviene fare ?
sberla ha scritto:Claudio ha scritto:per 4 giorni non potro' correre causa ( October Fest) cioe' mercoledi giovedi venerdi sabato .Cosa mi conviene fare ?
5 km dopo ogni boccale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sberla ha scritto:Claudio ha scritto:per 4 giorni non potro' correre causa ( October Fest) cioe' mercoledi giovedi venerdi sabato .Cosa mi conviene fare ?
5 km dopo ogni boccale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()