Che ne dite?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Claudio
Top Runner

Che ne dite?

Messaggio da Claudio »

Questa mattina mi sono alzato con un dubbio che mi assilla, per 4 giorni non potro' correre causa ( October Fest) cioe' mercoledi giovedi venerdi sabato .Cosa mi conviene fare ? Lunedi' 10km Rig ,Martedi' ripetute e Domenica garetta con 10 Km pre o post gara in aggiunta? Accetto consigli e suggerimenti .La maratona Di Venezia si avvicina sempre piu!!! :D :D
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
orzowei
Guru

Re: Che ne dite?

Messaggio da orzowei »

Claudio ha scritto:Questa mattina mi sono alzato con un dubbio che mi assilla, per 4 giorni non potro' correre causa ( October Fest) cioe' mercoledi giovedi venerdi sabato .Cosa mi conviene fare ? Lunedi' 10km Rig ,Martedi' ripetute e Domenica garetta con 10 Km pre o post gara in aggiunta? Accetto consigli e suggerimenti .La maratona Di Venezia si avvicina sempre piu!!! :D :D
Io farei:
- lunedì: Pils piccola (da riscaldamento) + 3 x Pils media;
- martedì: Pils piccola (da riscaldamento) + 5 x scura da 1/2;
- domenica: 5 x Mass

Secondo me se riesci con questo allenamento ti crei un bel fondo e ti porti bene avanti con l'allenamento.
:mrgreen:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

orzowei ha scritto:
Claudio ha scritto:Questa mattina mi sono alzato con un dubbio che mi assilla, per 4 giorni non potro' correre causa ( October Fest) cioe' mercoledi giovedi venerdi sabato .Cosa mi conviene fare ? Lunedi' 10km Rig ,Martedi' ripetute e Domenica garetta con 10 Km pre o post gara in aggiunta? Accetto consigli e suggerimenti .La maratona Di Venezia si avvicina sempre piu!!! :D :D
Io farei:

Secondo me se riesci con questo allenamento ti crei un bel fondo e ti porti bene avanti con l'allenamento.

Puo' essere Buono ,a una cosa dimenticavo devo cerca di non gonfiarmi troppo con la birra eehehehheh senno altro che corsa !!!! Grazie mille del consiglio
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

orzowei ha scritto:
Io farei:

Secondo me se riesci con questo allenamento ti crei un bel fondo
e ti porti bene avanti con l'allenamento.
Figataaaaaaaaaaa :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
sberla
Guru

Messaggio da sberla »

Claudio ha scritto:per 4 giorni non potro' correre causa ( October Fest) cioe' mercoledi giovedi venerdi sabato .Cosa mi conviene fare ?

5 km dopo ogni boccale :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

sberla ha scritto:
Claudio ha scritto:per 4 giorni non potro' correre causa ( October Fest) cioe' mercoledi giovedi venerdi sabato .Cosa mi conviene fare ?

:D :D :D :D :D :D Poi Ti racconto ,la domenica al 99% saro alla gara di Fiumicino 10 km ,voglio vede se riesco a correrre !!!!! :beer: :beer: :beer: :beer:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

Laura
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Laura »

sberla ha scritto:

:lol: :lol:
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”