Articoli un po lacunosi. Alcuni parlano di anello di 1783m altri 1013m alcuni di Sorokin altri non lo citano. Boh
Intanto nessuno parla dei simpatici Alessandro (io nella 8h) e di Davide (nella 24h).
Che dire, speriamo in un meteo clemente e di arrivarci con i giusti km nelle gambe. Per me sarà gara test per l'iscrizione al Passatore
3x maratona: best Torino '24: 2h56' 4x ultra best Passatore '25: 9h55' - 8h Torino '25: 93k primo classificato bio: 1980 - 170cm x 55kg
A proposito di certificazione, potrebbe la lunghezza essere sbagliata? Avevo confrontato i dati di una decina di partecipanti del 2024 sulle varie gare e tra dato ufficiale e dato visibile su Strava ballava una differenza tra 2% (un utente) e 5% per la maggior parte degli utenti.
Non mi pare poco anche se il circuito era molto breve
3x maratona: best Torino '24: 2h56' 4x ultra best Passatore '25: 9h55' - 8h Torino '25: 93k primo classificato bio: 1980 - 170cm x 55kg
Il presente Certificato attesta che la lunghezza della gara è stata verificata e confermata da un misuratore ufficiale FIDAL utilizzando il metodo della bicicletta calibrata
con contatore Jones. Il presente Certificato di Misurazione Nazionale è valido per 5 anni dalla data di misurazione fino alla data di scadenza indicata, a condizione che
il percorso descritto nel report di misurazione resti invariato nel periodo di validità. Qualsiasi modifica al percorso, seppur minima, annullerà il presente Certificato e
comporterà la richiesta di una nuova certificazione
Qualsiasi modifica annullerebbe tutte le statisticabilità dei risultati.
All'inizio davo per scontato un errore del mio orologio (e probabilmente sarà effettivamente così), però 4k su 90k mi sembrano davvero tanti.
Potrebbe essere la questione delle 4 curve magari prese un po abbondanti, sarebbero circa circa 40m al giro