ciao tutti,segnalo questa tapasciata domenica 11 maggio. Partenza ore 07:30/09:00 c/o Residenza Il Parco, via Giuseppe Garibaldi 37
distanze: Km 21 - 14 - 7
3,00 senza riconoscimento
6,00 capo abbigliamento
aggiungere 0,50 per i non tesserati.
10° In Marcia con l'Avis Carate Brianza (Mb)11/05/2025
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
marchito9
- Guru
-
stella66
Donatore
- Ultramaratoneta
Re: 10° In Marcia con l'Avis Carate Brianza (Mb)11/05/2025
Ciao, fatta questa tapasciata approfittando del fatto che è vicino a casa .
Purtroppo a causa delle pioggie dei giorni precedenti il percorso dei 21 è stato annullato, ma si potevano fare i due percorsi di 7 e 14 .
Sono zone che conosco molto bene, ma è sempre un piacere avere la possibilità di correre in compagnia e con l'aiuto dei ristori.
Tutto bene organizzato, non mancava nulla sia nei ristori che nelle indicazioni ...peccato non ci fosse molta gente, ma ieri in zona c'erano diverse alternative.
Ho avuto il piacere di vedere @lello alla partenza e arrivo , @stepo e Alessandra con cui ho condiviso tratti di corsa.
Alla fine x me sono stati 17 km di corsa, tra giro ufficiale e allunghi vari.
Alla prossima e ciao a tutti
Purtroppo a causa delle pioggie dei giorni precedenti il percorso dei 21 è stato annullato, ma si potevano fare i due percorsi di 7 e 14 .
Sono zone che conosco molto bene, ma è sempre un piacere avere la possibilità di correre in compagnia e con l'aiuto dei ristori.
Tutto bene organizzato, non mancava nulla sia nei ristori che nelle indicazioni ...peccato non ci fosse molta gente, ma ieri in zona c'erano diverse alternative.
Ho avuto il piacere di vedere @lello alla partenza e arrivo , @stepo e Alessandra con cui ho condiviso tratti di corsa.
Alla fine x me sono stati 17 km di corsa, tra giro ufficiale e allunghi vari.
Alla prossima e ciao a tutti