vorrei comprare un gilet antivento, visto che ora al mattino inizia ad essere freschino ma non abbastanza da indossare ancora indumenti pesanti.
Qualcuno può darmi un consiglio in proposito?
graciassssss
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
credo che ogni ditta seria abbia wind stopper validissimi, io ho comprato un microfibra della mizuno l'anno scorso, ho speso relativamente tanto (60 euro circa) ma penso di non avere bisogno di altro, ci ho corso sotto l'acqua, la neve e con dei venti da Ostar (abito in Liguria) senza mai un problema. Forse dopo le scarpe è il 'pezzo' che merita qualche spicciolo di più...
PB 10K 54'18" 26/10/2010 (72 Kg)
20/03/2013: 91,5 kg - 10/07/2013: 76,5 kg
Fabio Pollero ha scritto:credo che ogni ditta seria abbia wind stopper validissimi, io ho comprato un microfibra della mizuno l'anno scorso, ho speso relativamente tanto (60 euro circa) ma penso di non avere bisogno di altro, ci ho corso sotto l'acqua, la neve e con dei venti da Ostar (abito in Liguria) senza mai un problema. Forse dopo le scarpe è il 'pezzo' che merita qualche spicciolo di più...
ti riferisci ad una giacca o ad uno smanicato?
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Io uso uno della deca pagato 10 euro,non è il massimo se piove mi inzuppo,ma contro il vento va bene,anche se sinceramente lo uso poco,non trovo molto vento .
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
spartan ha scritto:Io uso uno della deca pagato 10 euro,non è il massimo se piove mi inzuppo,ma contro il vento va bene,anche se sinceramente lo uso poco,non trovo molto vento .
di fatto lo vorrei usare sopra la maglietta tecnica a maniche corte, per no indossare già da ora indumenti più pesanti
spartan ha scritto:Io uso uno della deca pagato 10 euro,non è il massimo se piove mi inzuppo,ma contro il vento va bene,anche se sinceramente lo uso poco,non trovo molto vento .
di fatto lo vorrei usare sopra la maglietta tecnica a maniche corte, per no indossare già da ora indumenti più pesanti
Io lo uso sia sopra la maglia a manica corta che sopra la maglia invernale quando tira vento d'inverno,quel vento che ti taglia il viso.
TUAREG ha scritto:quindi conviene tenerne conto al momento di scegliere la taglia.....
Si ma se usi maglie tecniche anche d'inverno non cambia tantissimo,io ad esempio uso la M come taglia dei vestiti e l'antivento è di taglia M,perciò non cambia tantissimo
TUAREG ha scritto:quindi conviene tenerne conto al momento di scegliere la taglia.....
Si ma se usi maglie tecniche anche d'inverno non cambia tantissimo,io ad esempio uso la M come taglia dei vestiti e l'antivento è di taglia M,perciò non cambia tantissimo
ooooookkkkkk!!!!!!!!!
ne terrò conto
grazie
Fabio Pollero ha scritto:credo che ogni ditta seria abbia wind stopper validissimi, io ho comprato un microfibra della mizuno l'anno scorso, ho speso relativamente tanto (60 euro circa) ma penso di non avere bisogno di altro, ci ho corso sotto l'acqua, la neve e con dei venti da Ostar (abito in Liguria) senza mai un problema. Forse dopo le scarpe è il 'pezzo' che merita qualche spicciolo di più...
ti riferisci ad una giacca o ad uno smanicato?
il mio è una roba strana...
è una giacca vera e propria ma con la possibilità di diventare un gilet staccando le maniche che non sono singole ma unite in un pezzo unico da una striscia di tessuto, una specie di piccola 'mantellina' sulle spalle.
PB 10K 54'18" 26/10/2010 (72 Kg)
20/03/2013: 91,5 kg - 10/07/2013: 76,5 kg