Segnalo che sono aperte le iscrizioni online al "Piccolo Trail delle Bregonze" che si disputerà il 9 novembre 2025 a Carrè.
Ci si può iscrivere online a quota scontata di 20 € fino al 31 agosto (poi salirà a 25 €).
Il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo.
Piccolo Trail delle Bregonze è il trail che si corre in autunno sulle colline delle Bregonze, nell'Alto Vicentino, tra i comuni di Carrè, Chiuppano e Calvene.
La gara si sviluppa su strade e sentieri, attraversando le due zone che caratterizzano le colline delle Bregonze: a nord la più selvaggia, a sud caratterizzata da attività e insediamenti rurali. Il percorso è un continuo saliscendi impegnativo e divertente che mette a dura prova le gambe, e riempie il cuore di soddisfazione e meraviglia.
Dal 2023 la gara è inserita nel calendario UTMB Index Races, nella categoria 20K e dal 2024 nel calendario di ITRA National League ITRA1.
Iscriviti subito!
