E' da qualche giorno che ho un dolorino nella parte bassa degli addominali. Mi ricordo che all'inizio era piu forte e adesso va diminuendo d'intensità. E' ugualmente sempre presente all'inizio dell'allenamento per poi scomparire a poco a poco durante l'allenamento. Secondo voi si tratta di pubalgia? Domani inoltre ho una 10km: cosa mi consigliate di fare: correre o non correre? Sono un po preoccupato perché ho appena confrontato i miei sintomi con quelli sul sito di albanesi e ho visto che combaciano.
Un saluto, e buone corse a tutti
Pubalgia?
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Maratoneta
-
- Guru
Re: Pubalgia?
Se ti fa male il pube è sicuramente pubalgia (per definizione).
Bisogna capire i motivi che l'hanno scatenata. Scarpe scariche, troppi km, debolezza degli addominali, squilibrio tra adduttori e addominali etc etc
Per la gara di domani non saprei cosa dirti, l'ideale è fermarsi subito ma se uno dovesse fermarsi ad ogni dolore non correrebbe nessuno......
Bisogna capire i motivi che l'hanno scatenata. Scarpe scariche, troppi km, debolezza degli addominali, squilibrio tra adduttori e addominali etc etc
Per la gara di domani non saprei cosa dirti, l'ideale è fermarsi subito ma se uno dovesse fermarsi ad ogni dolore non correrebbe nessuno......
-
- Maratoneta
Re: Pubalgia?
Tra le cause quella piu plausibile penso sia la debolezza degli addominali...che palle
-
- Maratoneta