Non ho ancora trovato il tempo di passare al solito negozio per acquistare le scarpe, tra l'altro il negozio in questione non tiene le Adidas che volevo provare. Ieri sera mi sono fermato al volo in un negozio di una famosa catena di cui preferisco non fare il nome apposta per provare le Supernova Glide.
Ho spiegato che tipo di scarpe volevo al commesso il quale mi ha proposto in serie:
Asics Nimbus 12 - vabbè potrebbe anche andare ma non è un po' pesantina per me?
Adidas supernova glide 1/2 - gli ho chiesto se era l'ultima versione ma mi ha detto che non lo sapeva
Nike non mi chiedere il nome - quando gli ho chiesto il modello mi ha detto appunto che non lo sapeva bene che modello fosse
Quando gli ho detto che nessuna delle scarpe mi garbava, e se aveva le Cumulus mi ha risposto che per me non vanno bene, sono troppo pesanti

e le Nmbus????
però dice: "Vado in magazzino a prenderti un altro modello che sono sicuro è il tuo"
Si ripresenta con un paio di Adidas Boston quando gli chiedo se sono della stessa categoria delel nimbus mi risponde certo anzi forse un po' più protettive

e li mi sono cucito la bocca per non diventare maledcato
Fatto stà che le ho comunque provate scoprendo che sembrano davvero fantastiche... diventeranno la mia prossima scarpa da gara dopo le Jazz.
Ovviamente ho girato i tacchi ringraziando per la cortesia... spero che non sia il comemsso ufficiale del reparto running ma un sotituto altrimenti stiamo freschi