Ciao a tutti, dopo una serie di riflessioni fatte sulla base di diversi articoli letti nei vari giornali e sul forum, ho deciso di comprare un paio di scarpe da running A3, io sono un pricipiante (corro da soli due mesi, ma mi sto appassionando) e sono alto 174 cm per 80 kg. Vorrei chiedervi cosa ne pensate della mia scelta e soprattutto mi consigliate qualche scarpa di questo tipo?
Grazie e a presto.
Consiglio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: Consiglio
Non conoscendo il tuo arco plantare..direi che le A3 per la tua conformazione fisica vanno bene poi ci sono una miriade di scarpe di tutti i modelli e marche....il consiglio é sempre quello:recarsi in un negozio specializzato dove possono scegliere il tipo di scarpa che più si adatta a te 

-
- Mezzofondista
Ciao, alla fine ho comprato le mizuno wave fortis, tra tutte quelle che ho provato sono quelle che mi sembrano più comode, speriamo bene. Domani farò la mia prima uscita con le nuove scarpe.
Grazie per i consigli
Grazie per i consigli
-
- Novellino
io ti consiglierei una scarpa piu pesantina e controlla il tipo di appoggio che hai . tra le varie marche troverai certo la scrapa giusta al caso tuoRegiorgio ha scritto:Ciao a tutti, dopo una serie di riflessioni fatte sulla base di diversi articoli letti nei vari giornali e sul forum, ho deciso di comprare un paio di scarpe da running A3, io sono un pricipiante (corro da soli due mesi, ma mi sto appassionando) e sono alto 174 cm per 80 kg. Vorrei chiedervi cosa ne pensate della mia scelta e soprattutto mi consigliate qualche scarpa di questo tipo?
Grazie e a presto.