salve tutti ieri mi e capitata una cosa stranissima!!!
mi sono piegato ho appogiato il ginocchio dx per terra e mi ha fatto un male cane!! ogi me lo sento un meno indolensito, mi alleno un giorno si e uno di recupero ieri era quello di recupero.sono 1.68x69 di solito faccio 5km in poco piu di 30 minuti e se ho tempo faccio 10/12 km sono da maggio che mi alleno. il ginocchio mi fa male specie se lo tengo piegato, uso scarpe nimbus, inoltre quando mi inginocchio faccio fatica come se avessi le ginocchia bloccate a volte.
ginocchio parte anteriore dx
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Re: ginocchio parte anteriore dx
Salve. Con i problemini alle ginocchia tutti quanti più o meno ci conviviamo e ogni dolore è guardato con sospetto data l'importanza dell'articolazione e per la vasto ventaglio di possibili cause, dalle più banali alle più serie.
Nel tuo caso, non essendo un medico, non saprei dirti. Parlo perciò per esperienza personale da ex calciatore.
Potrebbe trattarsi di un'infiammazione al tendine rotuleo ma anche di un piccolo e precedente trauma al menisco.
Vedi come si evolve nei prossimi giorni e poi decidi. Certo che l'opinione di un medico sarebbe opportuna.
Buona giornata.
Nel tuo caso, non essendo un medico, non saprei dirti. Parlo perciò per esperienza personale da ex calciatore.
Potrebbe trattarsi di un'infiammazione al tendine rotuleo ma anche di un piccolo e precedente trauma al menisco.
Vedi come si evolve nei prossimi giorni e poi decidi. Certo che l'opinione di un medico sarebbe opportuna.
Buona giornata.