Scarpa comoda per passeggio.

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ZEUS
Maratoneta

Scarpa comoda per passeggio.

Messaggio da ZEUS »

Ciao ragazzi, scrivo sempre io :smoked: ... grazie a giodo e ad altri utenti che mi hanno consigliato le asics gt 2150. Vi confido una cosa :-# ste scarpe sono troppo comode sia per correre che per passeggiare, oggi 15 ottobre 2011 me li sono messi per andare al lavoro, ma stasera me li toglierò perchè li voglio solo sfruttare per andare a correre. Secondo voi questa scarpa potrebbe andare bene pure per passeggio oppure mi consigliate un tipo di scarpa comoda come le asics?
5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015)
10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016)
21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
wmic
Guru

Re: Scarpa comoda per passeggio.

Messaggio da wmic »

Anch'io uso da sempre la serie GT di asics per gli allenamenti.
Poi, una volta pensionate, le lavo per bene e le uso nel tempo libero. Giusto adesso ho ai piedi delle GT2130: non so fare a meno della comodità delle scarpe da running... ...
Gianluca88
Mezzofondista

Messaggio da Gianluca88 »

Domanda forse stupida:
una volta usate e "scariche" le vecchie scarpe da running possono ancora essere usate per il passeggio se sono in buono stato?
Oppure hanno perso completamente la loro comodità rispetto ad una banale scarpa da passeggio?

Esistono scarpe da running belle esteticamente da vedere e da abbinare ad un jeans o abbigliamento casual? :mrgreen:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Gianluca88 ha scritto:Domanda forse stupida:
una volta usate e "scariche" le vecchie scarpe da running possono ancora essere usate per il passeggio se sono in buono stato?
Oppure hanno perso completamente la loro comodità rispetto ad una banale scarpa da passeggio?

Esistono scarpe da running belle esteticamente da vedere e da abbinare ad un jeans o abbigliamento casual? :mrgreen:
Io le uso, con i jeans direi che fanno ancora la loro bella figura. :wink:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
giodo
Ultramaratoneta

Messaggio da giodo »

Ale57 ha scritto:Io le uso, con i jeans direi che fanno ancora la loro bella figura.
Idem :thumleft:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Gianluca88 ha scritto:Domanda forse stupida:

direiche una scarpa da running scarica ammortizza ancora molto più di una normale scarpa da passeggio. :wink:
If you touch me
You'll understand what happiness is
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Da qualche parte ho letto che usare sempre scarpe da running fa si che il piede si disabitui a gestire le asperità dei percorsi che abitualmente facciamo...
io le metto per la mia vita di tutti i giorni solo quando ho dolori alla pianta del piede
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

Le mie scarpe "scariche" una volta lavate le passo ai parenti. Loro sono stracontenti, io svuoto l'armadio. :D
Gianluca88
Mezzofondista

Messaggio da Gianluca88 »

Ma le scarpe da running come fate ad usarle come scarpe da passeggio in inverno?
Sono traspiranti e il freddo penetra!
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

Gianluca88 ha scritto:Ma le scarpe da running come fate ad usarle come scarpe da passeggio in inverno?
Sono traspiranti e il freddo penetra!
Calzini della nonna :smoked:

Torna a “Scarpe”