Muoio mentre scappo all'indietro. Delitto dei Mass Media
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Muoio mentre scappo all'indietro. Delitto dei Mass Media
Non so bene quanto corrisponda al reale ma sembra non si abbiano più notizie decenti di quello che accade... in Italia? Facciamo nel mondo, va... se non dalla rete (che in teoria dovrebbero essere le meno accreditate! ... mancanza di controlli e per provenienza incerta).
Cosa dovremmo pensare di questa patologica esigenza di bruciare i cervelli della gente, di questa spugna grattasporco che "non è successo niente", che non succede nulla ... chevalgalapena?
Maschi, uomini, pupe, alieni, infanti di passaggio, preti e guardie svizzere (che centrano? Niente, ma anche loro prendono lo stipendio e ce le metto)...
... che ne dite?
Cosa dovremmo pensare di questa patologica esigenza di bruciare i cervelli della gente, di questa spugna grattasporco che "non è successo niente", che non succede nulla ... chevalgalapena?
Maschi, uomini, pupe, alieni, infanti di passaggio, preti e guardie svizzere (che centrano? Niente, ma anche loro prendono lo stipendio e ce le metto)...
... che ne dite?
Re: Muoio mentre scappo all'indietro. Delitto dei Mass Media
per quanto mi stimoli l' argomento (mi ci incaxxo ogni di...) non vorrei sparare, ma credo esca dalle regole della sezione Bar, o meglio, rischia di scemare in vera e propria discussione politica.Poetica(mente) ha scritto:Non so bene quanto corrisponda al reale ma sembra non si abbiano più notizie decenti di quello che accade... in Italia? Facciamo nel mondo, va... se non dalla rete (che in teoria dovrebbero essere le meno accreditate! ... mancanza di controlli e per provenienza incerta).
... che ne dite?
-
- Guru
è un modo e nemmeno l'unico per controllare la gente.
Un altro sistema è immettere nella testa le paure,oppure false esigenze essenziali che altro non sono bisogni di quart'ordine
Oppure insegnare che se c'è scritto è vero e quindi subire passivamente.
Comunque di questi tempi mi accorgo che sta peggiorando esponenzialmente la disinformazione in tutti i settori,anzi di settori non ne sento nemmeno piu parlare,ricordo che da piccolo al telegiornale suddividevano le informazioni in scienze economia storia politica commercio ecc. ora suddividono le informazioni in cronaca nera,gossip,pubblicità.
Un altro sistema è immettere nella testa le paure,oppure false esigenze essenziali che altro non sono bisogni di quart'ordine
Comunque di questi tempi mi accorgo che sta peggiorando esponenzialmente la disinformazione in tutti i settori,anzi di settori non ne sento nemmeno piu parlare,ricordo che da piccolo al telegiornale suddividevano le informazioni in scienze economia storia politica commercio ecc. ora suddividono le informazioni in cronaca nera,gossip,pubblicità.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Dany79 ha scritto:per quanto mi stimoli l' argomento (mi ci incaxxo ogni di...) non vorrei sparare, ma credo esca dalle regole della sezione Bar, o meglio, rischia di scemare in vera e propria discussione politica.Poetica(mente) ha scritto:Non so bene quanto corrisponda al reale ma sembra non si abbiano più notizie decenti di quello che accade... in Italia? Facciamo nel mondo, va... se non dalla rete (che in teoria dovrebbero essere le meno accreditate! ... mancanza di controlli e per provenienza incerta).
... che ne dite?
Potrebbe accadere che l'argomento scivoli, implicitamente. Sta a noi fare in modo che le argomentazioni, se ce ne saranno, rimangano su di un piano prettamente culturale e informativo. Questo avevo in mente, aprendo questa discussione.

L'ignoranza delle masse è fortemente ricercata... il giornalismo (?) gode.POD4PASSION ha scritto:è un modo e nemmeno l'unico per controllare la gente.
Inutile ignorarlo, siamo mendicanti (generalizzo) al servizio della Tv che se la ri-gode.
Amiamo la Grande Sorella, passiamo ore davanti allo schermo a vedere come si scannano i ragazzi di Nemici e giochiamo alla Signora in giallo nel cercare le motivazioni del depravato di turno che violenta e uccide la parente.
La Tv lo sa. E gode.
io parlando di convivenza con la mia bionda e di tante cose inerenti, ho paventato l' ipotesi di fare a meno della tv..Poetica(mente) ha scritto:L'ignoranza delle masse è fortemente ricercata... il giornalismo (?) gode.POD4PASSION ha scritto:è un modo e nemmeno l'unico per controllare la gente.
Inutile ignorarlo, siamo mendicanti (generalizzo) al servizio della Tv che se la ri-gode.
Amiamo la Grande Sorella, passiamo ore davanti allo schermo a vedere come si scannano i ragazzi di Nemici e giochiamo alla Signora in giallo nel cercare le motivazioni del depravato di turno che violenta e uccide la parente.
La Tv lo sa. E gode.
Tanto utilizzo altre fonti per informarmi e al più mi farei una chiavetta USB per la TV se proprio servisse, tanto ho anche un portatile da 17"...
Sono fortemente contrario a dare denari per il canone alla rai per la TV offerta: non è che è scarsa... Fa veramente

-
- Guru
Se fosse per me la tele potrebbe servire giusto come soprammobile.
Guardo solo il tg mentre mangio......e mi passa la fame ma non dimagrisco
Guardo solo il tg mentre mangio......e mi passa la fame ma non dimagrisco

Cio che si ama non si possiede.
Dany, la tua idea di fare a meno della televisione mi stuzzica parecchio.
Personalmente non riuscirei a farne a meno perché adoro guardare il calcio in tv con una birra in mano ma nutro ammirazione nei confronti di chi sceglie, ripeto lo sceglie, di non dare importanza, di ignorare, la presunta informazione mediatica di lussioriosi che sputano sulla tutela della cultura.
Il web per il momento si mantiene libero a 360 gradi. Fin che dura...

Personalmente non riuscirei a farne a meno perché adoro guardare il calcio in tv con una birra in mano ma nutro ammirazione nei confronti di chi sceglie, ripeto lo sceglie, di non dare importanza, di ignorare, la presunta informazione mediatica di lussioriosi che sputano sulla tutela della cultura.
Il web per il momento si mantiene libero a 360 gradi. Fin che dura...
Io a casa coi miei ho sky e devo dire che i notiziari e alcuni canali tematici, Current su tutti, sono interessanti.
Ma andandomene di casa eviterei una spesa cosi forte, senza contare che devo capire perchè devo pagare canone oltre a sky...
Mediaset per motivi personali non avrà mai una lira da me, per questo considero solo sky oltre il normale digitale che per quanto mi riguarda non è che mi stuzzichi cosi tanto da farmi spendere soldi per una TV e il canone
Io mi sto disintossicando dal calcio e piuttosto che guardare le partite preferisco stare con la mia bella o allenarmi se lei è in trasferta, visti i miei strani orari e i molteplici impegni...
Ma andandomene di casa eviterei una spesa cosi forte, senza contare che devo capire perchè devo pagare canone oltre a sky...
Mediaset per motivi personali non avrà mai una lira da me, per questo considero solo sky oltre il normale digitale che per quanto mi riguarda non è che mi stuzzichi cosi tanto da farmi spendere soldi per una TV e il canone
Io mi sto disintossicando dal calcio e piuttosto che guardare le partite preferisco stare con la mia bella o allenarmi se lei è in trasferta, visti i miei strani orari e i molteplici impegni...
Qualcuno mi ha detto che la strada giusta sarebbe quella di informarsi sui vari giornali-telegiornali di diversi canali, possibilmente non solo italiani, curiosare nella rete (facebook è immune da manipolazioni?
)
Potrebbe essere l'unico modo per avere una panoramica più o meno completa, facendoci giungere l'informazione senza che questa sia inficiata dalle varie tendenze ... dico varie e taccio.
Nel frattempo, se posso evito di farmi masturbazioni mentali su cosa pensano gli italiani se la Ventura fa le vacanze in Sardegna su un mega yacht... che me ne frega... e perchè Totti e Ilary chiamano la figlia Chanel... ma saranno problemi psicologici con disturbi compulsivi della bambina, appena se ne renderà conto, o no???!

Potrebbe essere l'unico modo per avere una panoramica più o meno completa, facendoci giungere l'informazione senza che questa sia inficiata dalle varie tendenze ... dico varie e taccio.
Nel frattempo, se posso evito di farmi masturbazioni mentali su cosa pensano gli italiani se la Ventura fa le vacanze in Sardegna su un mega yacht... che me ne frega... e perchè Totti e Ilary chiamano la figlia Chanel... ma saranno problemi psicologici con disturbi compulsivi della bambina, appena se ne renderà conto, o no???!