Torino-La folle del Ruffini-07/11/2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Carola
- Aspirante Ultramaratoneta
Torino-La folle del Ruffini-07/11/2010
Una bella gara di 10 km. che si svolge su di un percorso interamente chiuso al traffico all'interno del parco Ruffini, con partenza ed arrivo sulla pista di atletica.
Fino al 2006 era una mezza (molti di noi la ricordano come "la mezza pazza" degli Amici del Ruffini) successivamente è stata ridotta forse per attirare più podisti.
Non so ancora se in quel periodo sarò a Torino, spero proprio di poter partecipare!
Organizza il Giro d'Italia Run che prossimamente aggiornerà il sito con tutte le info.
Per tesserati Fidal, ma possono iscriversi anche i non competitivi la mattina della gara presso il campo di atletica Primo Nebiolo.
www.giroitaliarun.it
Fino al 2006 era una mezza (molti di noi la ricordano come "la mezza pazza" degli Amici del Ruffini) successivamente è stata ridotta forse per attirare più podisti.
Non so ancora se in quel periodo sarò a Torino, spero proprio di poter partecipare!
Organizza il Giro d'Italia Run che prossimamente aggiornerà il sito con tutte le info.
Per tesserati Fidal, ma possono iscriversi anche i non competitivi la mattina della gara presso il campo di atletica Primo Nebiolo.
www.giroitaliarun.it
-
Fartlek
- Novellino
Re: Torino-La folle del Ruffini-07/11/2010
Ciao Carola, cerca di esserci, è da un pò che non ci si incrocia di persona!
Io conto di partecipare, anche perchè dovrò saltare causa impegni l'Apple run del sabato dopo!
Io conto di partecipare, anche perchè dovrò saltare causa impegni l'Apple run del sabato dopo!
-
Carola
Ciao Fartlek, come va? Tutto bene?
Ad Orbassano per il Sedano rosso forse non c'eri, o forse non siamo riusciti ad individuarci tra la folla!
Spero di venire al Ruffini, oppure il sabato successivo all'Apple Run. Tu l'hai fatta gli anni scorsi? Mi hanno detto che è un circuito cittadino da ripetere tre volte, tutto pianeggiante. Mi piacerebbe provare.
Ad Orbassano per il Sedano rosso forse non c'eri, o forse non siamo riusciti ad individuarci tra la folla!
Spero di venire al Ruffini, oppure il sabato successivo all'Apple Run. Tu l'hai fatta gli anni scorsi? Mi hanno detto che è un circuito cittadino da ripetere tre volte, tutto pianeggiante. Mi piacerebbe provare.
-
Fartlek
- Novellino
Si al Sedano Rosso c'ero, ma nella folla non ci siamo visti!
La folle del Ruffini non l'ho ancora mai corsa, ma dovrebbe essere una gara piatta e veloce.
La folle del Ruffini non l'ho ancora mai corsa, ma dovrebbe essere una gara piatta e veloce.
-
Carola
Mi sono iscritta oggi, ultimo giorno utile per le Società.
Gli organizzatori ci hanno confermato che tengono una cinquantina di pettorali disponibili per i non competitivi. Quindi ci si può iscrivere anche domenica mattina entro le 8,30 presso lo stadio P. Nebiolo.
Ricordo che parte dell'incasso verrà devoluto all'Associazione per la cura della sla.
Gli organizzatori ci hanno confermato che tengono una cinquantina di pettorali disponibili per i non competitivi. Quindi ci si può iscrivere anche domenica mattina entro le 8,30 presso lo stadio P. Nebiolo.
Ricordo che parte dell'incasso verrà devoluto all'Associazione per la cura della sla.
-
Carola
Ho saputo da Gepy che ci saranno alcuni amici del Forum.
Ci possiamo trovare al banchetto dell'Avis, decidete voi l'ora (io arrivo al Ruffini verso le 8 per ritirare il pettorale dai miei compagni di squadra)
Ci possiamo trovare al banchetto dell'Avis, decidete voi l'ora (io arrivo al Ruffini verso le 8 per ritirare il pettorale dai miei compagni di squadra)
-
Gepy
Ti confermo che io, Bradipo e la new-entry Joe Mestizia saremo alla gara.Carola ha scritto:Ho saputo da Gepy che ci saranno alcuni amici del Forum.
Arriveremo al gazebo Avis verso le 8-8.15
Per tutti i "forumisti":
Che ne dite di trovarci verso le 8.45 al gazebo Avis per una bella foto di gruppo?
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
-
Carola
Ok per il ritrovo proposto da Gepy e la foto.
Io porto il cartello RunningForum così ci possono individuare anche gli amici (Fartlek, Laufer, Francilive, Niedlo, Gianluca ed altri) che non abbiamo avuto modo di incontrare il mese scorso ad Orbassano e alla Circoscrizione.
Se ci siete fatevi riconoscere!
Io porto il cartello RunningForum così ci possono individuare anche gli amici (Fartlek, Laufer, Francilive, Niedlo, Gianluca ed altri) che non abbiamo avuto modo di incontrare il mese scorso ad Orbassano e alla Circoscrizione.
Se ci siete fatevi riconoscere!
-
spartan
- Top Runner
Si ma questa volta fate delle foto ,dai ragazzi in bocca al lupo per domani.

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
marcj 335
- Top Runner