[DISCUSSIONE UFFICIALE] Saucony Triumph 8
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Saucony Triumph 8
Su Runningwarehouse e sul sito USA è presente la nuova Triumph 8. A quanto riporta il sito sembra molto più leggera della versione 7, ora sui 337 gr.
Francesco 179 sai qualcosa di più in merito?
Roberto
Francesco 179 sai qualcosa di più in merito?
Roberto
Napoli Half Marathon 2019: 1.23.07
Roma Ostia 2019: 1.21.49
Firenze Marathon 2018: 3:03:23
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Saucony Triumph 8
Mettendo a confronto i due modelli si nota che la 8 risulta più fasciante rispetto alla 7, una maggiore ammortizzazione nella zona mediale del piede e e anche una maggiore stabilità.
Nel avanpiede ho notato un diverso disegno della suola, con un conseguente aumento della reattività della scarpa.
Nella zona del tallone ho anche notato un aumento del tessuto mesh, forse per risultare maggiormente traspirante.
Nel avanpiede ho notato un diverso disegno della suola, con un conseguente aumento della reattività della scarpa.
Nella zona del tallone ho anche notato un aumento del tessuto mesh, forse per risultare maggiormente traspirante.
-
- Aspirante Maratoneta
la suola è completamente diversa, non più unico blocco...howlett69 ha scritto:Mettendo a confronto i due modelli si nota che la 8 risulta più fasciante rispetto alla 7, una maggiore ammortizzazione nella zona mediale del piede e e anche una maggiore stabilità.
positiva la diminuzione del peso complessivo!
Ancora più fasciante rispetto alla versione 7? peccato... aspetterò la Ultima 3... poi deciderò.
Grazie per la risposta.
-
- Guru
Su wiggle sono in vendita a 107€.
Come calzano le Saucony rispetto ad una brooks glycerin? Chi ha usato ancora entrambe le marche si è trovato con gli stessi numeri o altro?
Come calzano le Saucony rispetto ad una brooks glycerin? Chi ha usato ancora entrambe le marche si è trovato con gli stessi numeri o altro?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Le Saucony non ho avuto l'opportunità di provarle, ma le Brooks sono 3 anni che le utilizzo dalle Glycerin alle Ghost, e posso affermare che con il variare dei modelli il numero non varia.
-
- Guru
Arrivate stamattina da wiggle, quelle arancioni (stupende dal vivo ma anche in foto rendono), provate 5 passi in ufficio e una ventina di metri nel corridoio, le prime impressioni sono di una morbidezza maggiore rispetto alle glycerin8, le glycerin camminando non si afflosciano così tanto sono più dure invece di vomero3 e nb1064, la calzata è leggermente più stretta e avvolgente delle brooks mentre come lunghezza la uk8.5 è praticamente identica alle brooks.
-
- Aspirante Maratoneta
Quanto pesano? è vero che sono più leggere?
Che sensazioni hai avuto?
Che sensazioni hai avuto?
-
- Guru
Di provarle sul serio penso di farlo sabato mattina per una decina di km, appena vado a casa le peso anche se la mia bilancia
Sensazione di buona ammortizzazione, più morbide delle glycerin8 e meno delle vomero3 e NB1064, fasciano molto sicuramente più strette delle glycerin8, purtroppo non posso fare confronti con le triumph7 perchè non le ho mai usate, ho usato le 3 qua sopra.
Anche la parte posteriore dove poggia il tallone è più alta delle glycerin8.

Sensazione di buona ammortizzazione, più morbide delle glycerin8 e meno delle vomero3 e NB1064, fasciano molto sicuramente più strette delle glycerin8, purtroppo non posso fare confronti con le triumph7 perchè non le ho mai usate, ho usato le 3 qua sopra.
Anche la parte posteriore dove poggia il tallone è più alta delle glycerin8.
-
- Mezzofondista
Scusate l'intrusione, ma volevo chiederti, visto che ho ordinato anch'io da wiggle, quanto tempo è passato dal tuo ordine all'arrivo delle scarpe a casa?sbarbi ha scritto:Arrivate stamattina da wiggle, quelle arancioni (stupende dal vivo ma anche in foto rendono), provate 5 passi in ufficio e una ventina di metri nel corridoio, le prime impressioni sono di una morbidezza maggiore rispetto alle glycerin8, le glycerin camminando non si afflosciano così tanto sono più dure invece di vomero3 e nb1064, la calzata è leggermente più stretta e avvolgente delle brooks mentre come lunghezza la uk8.5 è praticamente identica alle brooks.
Grazie in anticipo.
-
- Guru
Mi hanno mandato una mail domenica 7 novembre
dicendo qualcosa del tipo "shipped" (io e la prof di inglese
) e il pacco è arrivato ieri giovedì 11.
Io ho scelto la spedizione normale quella che loro mettono tra i 2 e 5 giorni.

Io ho scelto la spedizione normale quella che loro mettono tra i 2 e 5 giorni.