sono Alberto, abito vicino a Lecco, ho 41 anni, 180x90kg, corro da due anni (praticamente nessuno sport in precedenza).
Da allora ho fatto 25 mezze (PB 2:16') e da un anno ho provato l'emozione della maratona, davvero diversa dalla mezza... Ne ho fatte 6, tutte tra 5:15' e 5:35'.
Del running mi piacciono le sensazioni di benessere fisico ma soprattutto emotivo, di realizzazione personale.Le mie fatiche mi hanno insegnato a rispettare sempre più gli altri nella sempre difficile ricerca dei propri obiettivi.
Mi piacciono tutti i percorsi, sia quelli cittadini (dove si ha una visione inedita per l'assenza di traffico) che quelli in aree più aperte, adoro le tapasciate (dalle mie parti ce ne sono tante e benissimo organizzate) ed i trail (anche se in discesa ho dei problemi

Prossime gare: maratona di Firenze (novembre), Pisa (dicembre) e Verona (febbraio 2011 - dove sarò pacer!! ...ehm... delle 6 ore...

Aspetto con impazienza i vostri commenti, contribuirò con gioia al forum!

Buone corse a tutti!
Alberto
Aggiornamento! FirenzeMarathon 2010 5:09! Se scendo di 6 minuti all'anno, tra 31 anni faccio il record del mondo!