Ciao a tutti,dopo alcune mezze e maratone (l'ultima a Dublino) mi è venuta la voglia di partecipare ad una gara di trial ed ho pensato appunto Le Porte di Pietra.
Ci vuole una preparazione particolare per una gara come questa?
Qualcuno ha partecipato a questa gara?
Ciao e grazie
Conviene che entrambi ci affidiamo ai consigli degli esperti di offroad (io non lo sono...).
Le uniche tabelle che ho visto per i trail sono quelle di Fulvio Massa con il suo libro "Ultratrail", i suoi articoli su Correre e (forse) qualcosa sul suo sito...
Fatdaddy ha scritto:Conviene che entrambi ci affidiamo ai consigli degli esperti di offroad (io non lo sono...).
Le uniche tabelle che ho visto per i trail sono quelle di Fulvio Massa con il suo libro "Ultratrail", i suoi articoli su Correre e (forse) qualcosa sul suo sito...
naturalmente se trovo qualcosa te lo faccio sapere
lele ha scritto:Ciao a tutti,dopo alcune mezze e maratone (l'ultima a Dublino) mi è venuta la voglia di partecipare ad una gara di trial ed ho pensato appunto Le Porte di Pietra.
Ci vuole una preparazione particolare per una gara come questa?
Qualcuno ha partecipato a questa gara?
Ciao e grazie
.....Se fosse una gara di trial ti basterebbe avere una bella moto
L'esordio potrebbe essere il Fenera o il TCE...poi in base a come ne esco (se ne esco) vediamo come proseguo...porte, finestre o la cara vecchia bocciofila dietro casa...
Fatdaddy ha scritto:L'esordio potrebbe essere il Fenera o il TCE...poi in base a come ne esco (se ne esco) vediamo come proseguo...porte, finestre o la cara vecchia bocciofila dietro casa...
La TCE (Traversata dei Colli Euganei).
La domanda era rivolta a Lele che ha aperto il topic!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...