ALLEGRIA!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Donatore
- Amministratore
Re: ALLEGRIA!
Per ora tengo questa, preferisco i contenuti al contenitore
Poi c'è spazio negli avatar e nelle firme per rendere il tutto più allegro (senza esagerare).
Ovviamente si può migliorare, in particolare l'immagine di intestazione, se qualcuno ha qualche idea... poi valuterò.

Ovviamente si può migliorare, in particolare l'immagine di intestazione, se qualcuno ha qualche idea... poi valuterò.
-
- Aspirante Maratoneta
no io dico proprio la skin...questa è triste! i runners sono pieni di vita! un bell'azzurro come era prima sarebbe l'ideale e di skin in giro ce ne sono a bizzeffe e ci si mette un minuto a metterle :giingpeo ha scritto:Per ora tengo questa, preferisco i contenuti al contenitorePoi c'è spazio negli avatar e nelle firme per rendere il tutto più allegro (senza esagerare).

-
Donatore
- Amministratore
Ho capito che parlavi della skin
Però ti spiego perché ho scelto questa: non è stato facile, ci sono un po' di vincoli.
Innanzitutto ne volevo una con larghezza variabile in modo che si adatti a tutti i tipi di monitor, poi ne volevo una che sia standard, con un buon supporto e che continui ad essere sviluppata nel tempo. Già questi due parametri hanno ristretto tantissimo la scelta.
Poi tra le poche rimaste ho scelto il colore che risultasse più leggibile e meno affaticante per gli occhi, nonché sobrio. Ed eccoci qua. Alla fin fine erano tutte simili e cambiava solo il colore, l'azzurro non c'era, e il verdino o il marroncino non mi piaceva più di tanto.

Però ti spiego perché ho scelto questa: non è stato facile, ci sono un po' di vincoli.
Innanzitutto ne volevo una con larghezza variabile in modo che si adatti a tutti i tipi di monitor, poi ne volevo una che sia standard, con un buon supporto e che continui ad essere sviluppata nel tempo. Già questi due parametri hanno ristretto tantissimo la scelta.
Poi tra le poche rimaste ho scelto il colore che risultasse più leggibile e meno affaticante per gli occhi, nonché sobrio. Ed eccoci qua. Alla fin fine erano tutte simili e cambiava solo il colore, l'azzurro non c'era, e il verdino o il marroncino non mi piaceva più di tanto.

-
- Aspirante Maratoneta
ah ma se è questo il problema ci metti 5 minuti a fare due modifiche alla skin....se metti quì i file delle bande le modifico io....poi basta mettere il bianco al posto del grigio e il gioco è fatto :gi