Ciao!
Mi frullano in testa le LunarEclipse , di cui avete parlato in post "Mai dire Nike".
Gentilmente, vorrei sapere se qualche pink le ha provate e se calzano bene i piedi a pianta stretta,magri magrini,..da fata insomma!
Eee se la conchiglia di plastica interna attorno al tallone ha la lunetta rigida verso l'interno o è abbastanza bassa e morbida,poichè ,per esempio le Adidas già acquistate mi "battono " proprio in corrispondenza sotto il malleolo interno e mi provoca tendinite.
Vi chiedo perchè non le ho trovate qui da provare.
Grazie mille.
elisa.
Lunar Eclipse Nike donna..Qualche piedino di fata le ha ?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
lunastorta
- Aspirante Ultramaratoneta
-
TIBET
- Guru
Re: Lunar Eclipse Nike donna..Qualche piedino di fata le ha
Un giorno, se vuoi Elisa, ci si trova per uno "spritz"....porto le Luna, e te le guardi....così ti fai un'idea, va bèn?? 
p.s. anca un caffè, se te si "analcoica"...
p.s. anca un caffè, se te si "analcoica"...
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
-
lunastorta
Ah Tibet!
vabèn, bona idea!
Si son analcoica, un caffè non corretto pòl 'ndar!
Ma ricordete de metterghe el deodorante ae scarpe, non vorìa mai restarghe!
Ciao ! Grazie!
vabèn, bona idea!
Si son analcoica, un caffè non corretto pòl 'ndar!
Ma ricordete de metterghe el deodorante ae scarpe, non vorìa mai restarghe!
Ciao ! Grazie!
-
francilive
Non ho ovviamente provato la versione femminile, pertanto parlo per la versione maschile.lunastorta ha scritto:Ciao!
Mi frullano in testa le LunarEclipse , di cui avete parlato in post "Mai dire Nike".
Gentilmente, vorrei sapere se qualche pink le ha provate e se calzano bene i piedi a pianta stretta,magri magrini,..da fata insomma!
Eee se la conchiglia di plastica interna attorno al tallone ha la lunetta rigida verso l'interno o è abbastanza bassa e morbida,poichè ,per esempio le Adidas già acquistate mi "battono " proprio in corrispondenza sotto il malleolo interno e mi provoca tendinite.
Vi chiedo perchè non le ho trovate qui da provare.
Grazie mille.
elisa.
quanto alla pianta non mi esprimo, volevo darti solo il mio parere sull'arco di sostegno del tallone. è abbastanza basso, non arrivano certamente sotto il malleolo, ma battono proprio sul tallone. se tendi a pronare in rotazione, durante la fase di spinta, come nel mio caso con il piede dx, può dare fastidio oltre un tot di km. ma lo noti soltanto correndo, francamente ho iniziato a dare sensibilità al problema quando la scarpa ha circa 200km, da nuova non me ne ero manco accorto. ma spero che non diventi un problema. quando sento fastidio, le alterno qualche volta con le brooks defyance 3, in modo da non sollecitare oltremodo sempre gli stessi punti.
-
lunastorta
ah grazie!.....beh , non ho ancora velleità di correre cosi tanto.......per ora!
non mi resta che provarle!
certamente posterò la mia umilissima valutazione...sul mio piede.
grazie. ciao
non mi resta che provarle!
certamente posterò la mia umilissima valutazione...sul mio piede.
grazie. ciao