pongo invece un questito su garmin connect
Martedì o mercoledì hanno chiuso il sito per quasi tutta la mattinata per aggoirnamento.
ora caricando i dari da fr305 non prende più la correzione di quota in automatico
ho letto e per i gps con altimetro non barometrico dovrebbe essere di default la correzione.
inoltre ho provato a disattivarla in vecchi file e funziona, ma poi non si riesce più ad attivare.
A qualcuno è capitato in questi giorni?
Garmin 305 edge
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305
Un bambino che gioca vince sempre
-
- Maratoneta
Ho appena acquistato il 305...posso usare il training centre che c'è nella confezione oppure c'è qualcosa di meglio? Devo fare degli aggiornamenti?
Boh.
-
- Maratoneta
visto che sono pigro...qualcuno mi posta un link su come personalizzare gli allenamenti?
Boh.
-
- Guru
se installi il garmin training sul PC è semplice, vai su allenamenti, copi e rinomini uno di quelli che son presenti di default e te lo personalizzi, prova sarebbe + difficile spiegarlo che provare a farlo....ero scettico ank io ma mi sono ricreduto, ci vuole di + accendere il computer che crearne uno .....carloalberto ha scritto:visto che sono pigro...qualcuno mi posta un link su come personalizzare gli allenamenti?
ciao ciao
...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB

...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...

FB
-
- Guru
ilbaio74 ha scritto:pongo invece un questito su garmin connect
Martedì o mercoledì hanno chiuso il sito per quasi tutta la mattinata per aggoirnamento.
ora caricando i dari da fr305 non prende più la correzione di quota in automatico
ho letto e per i gps con altimetro non barometrico dovrebbe essere di default la correzione.
inoltre ho provato a disattivarla in vecchi file e funziona, ma poi non si riesce più ad attivare.
A qualcuno è capitato in questi giorni?
mi quoto da solo.
Questa mattina sembra tutto sistemato...
Un bambino che gioca vince sempre
-
- Aspirante Ultramaratoneta
non vorrei andare OT ma pensavo di chiedere un consiglio qui, ho trovato sul sito www.triathlonpoint.it il forerunner 305 a 155 e mi sembra il più basso prezzo al momento in circolazione, oppure in alternativa potrei prendere a 130 euro un forerunner 110 usato ma seminuovo. cosa mi consigliate?
le mie esigenze sono: cardio e gps per velocità ecc non ho particolare interesse a programmare allenamenti ma nemmeno ad usarlo come orologio per tutti i giorni. Direi che nemmeno i 20 euro sono un problema!
Sono indeciso per fattori come resistenza, impermeabilità, durata, qualità fascia cardio??
se qualcuno che li ha avuti entrambi o li conosce bene può aiutarmi ne sarei grato.
le mie esigenze sono: cardio e gps per velocità ecc non ho particolare interesse a programmare allenamenti ma nemmeno ad usarlo come orologio per tutti i giorni. Direi che nemmeno i 20 euro sono un problema!
Sono indeciso per fattori come resistenza, impermeabilità, durata, qualità fascia cardio??
se qualcuno che li ha avuti entrambi o li conosce bene può aiutarmi ne sarei grato.
P.B. 10km 42'30"(gara settembre 2011)
P.B. 12km 52'15" (vivicittà 2011)
P.B. 21,097km 1h35'56" (Palermo 2011)
P.B. 12km 52'15" (vivicittà 2011)
P.B. 21,097km 1h35'56" (Palermo 2011)
-
- Maratoneta
io ho preso il 305 con fascia cardio a 199...
Boh.