Ciao!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao!
Salve a tutti!
Mi sono iscritto oggi, ma curiosavo già da un pò!
Mi chiamo Simone, sono di Milano(città che non mi piace), sono sempre stato sportivo, ho praticato basket e tennis a discreti livelli. Poi a causa di un infortunio ho praticato divano agonistico con specializzazione birra,vino & superalcolici per 2 anni!
Poi una sera tra amici quando mi stavo servendo il terzo piatto di paella e ordinavo un altro litro di sangria, la mia ragazza e una mia amica alleandosi hanno cominciato un lungo discorso sulla corsa che conclusero con "Simo perché non provi?". La mia ragazza è tapasciona e la mia amica è una forte 400centista. Ora dopo più di venti chili persi penso di non fermarmi più.
Le mie competizioni preferite sono le competitive su strada dai 5k fino alla mezza maratona. Non disdegno però i trail, e le corse in salita.
Altre mie passioni sono i vini(studio viticoltura ed enologia), la montagna(escursionismo e sci), il teatro e la letteratura.
Ciao a tutti buone corse!!!
Mi sono iscritto oggi, ma curiosavo già da un pò!
Mi chiamo Simone, sono di Milano(città che non mi piace), sono sempre stato sportivo, ho praticato basket e tennis a discreti livelli. Poi a causa di un infortunio ho praticato divano agonistico con specializzazione birra,vino & superalcolici per 2 anni!
Poi una sera tra amici quando mi stavo servendo il terzo piatto di paella e ordinavo un altro litro di sangria, la mia ragazza e una mia amica alleandosi hanno cominciato un lungo discorso sulla corsa che conclusero con "Simo perché non provi?". La mia ragazza è tapasciona e la mia amica è una forte 400centista. Ora dopo più di venti chili persi penso di non fermarmi più.
Le mie competizioni preferite sono le competitive su strada dai 5k fino alla mezza maratona. Non disdegno però i trail, e le corse in salita.
Altre mie passioni sono i vini(studio viticoltura ed enologia), la montagna(escursionismo e sci), il teatro e la letteratura.
-
- Ultramaratoneta
Re: Ciao!
allora abbiamo molte cose in comune...ti quoto tutto...vini, montagna, teatro...Simone687 ha scritto: Altre mie passioni sono i vini(studio viticoltura ed enologia), la montagna(escursionismo e sci), il teatro e la letteratura.

benvenuto
-
- Guru
Benvenuto 

20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
-
- Top Runner
Ciao Simone!!!

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me