Quoto e non quota
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Quoto e non quota
Ciao ING. ho fatto una prova quotando quello che hai scritto a proposito dei pantaloncini ed ha funzionato.Ora non ho tempo per andare a cercare le frasi che mi han dato problemi,più tardi provo....

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Donatore
- Amministratore
Re: Quoto e non quota
Grazie jean, fai con comodo, io intanto mi documento in rete.
Per tutti quelli che riscontrano problemi nel quote: scrivete qui, magari riportando la frase incriminata. In più potete scrivere il vostro browser comprensivo di versione (es: firefox 3.0.1).
Usate pure questa discussione per fare tutte le prove che volete.
Per tutti quelli che riscontrano problemi nel quote: scrivete qui, magari riportando la frase incriminata. In più potete scrivere il vostro browser comprensivo di versione (es: firefox 3.0.1).
Usate pure questa discussione per fare tutte le prove che volete.
-
Donatore
- Amministratore
prova quota singolojean ha scritto:Ciao ING. ho fatto una prova quotando quello che hai scritto a proposito dei pantaloncini ed ha funzionato.Ora non ho tempo per andare a cercare le frasi che mi han dato problemi,più tardi provo....
A me funziona...
-
Donatore
- Amministratore
prova quota doppioingpeo ha scritto:prova quota singolojean ha scritto:Ciao ING. ho fatto una prova quotando quello che hai scritto a proposito dei pantaloncini ed ha funzionato.Ora non ho tempo per andare a cercare le frasi che mi han dato problemi,più tardi provo....
A me funziona...

-
- Ultramaratoneta
Anche a me é successo qualche volta ma non ricordo esattamente la fraseingpeo ha scritto:prova quota doppioingpeo ha scritto: prova quota singolo
A me funziona...

Anche a me funziona

-
- Ultramaratoneta
Adesso provo a quotare la frase che ha dato problemi a Jean:

A me pare che non dia problemi con il doppio...ora provo a quotare solo la frase...:Albertozan ha scritto:Pippo lascia stare tutta quella robaccia, meglio un po' di birra alla fine ...PippoRun ha scritto:io li uso frequentemente ogni volta che mi alleno e non ho più avuto nessun problema legato ai muscoli....
Io prendo amminoacidi completi e prendo 3 compresse prima dell'allenamento e 3 dopo. Cmq quelli che usi tu ne devi usare 5 prima e 5 dopo....da prendere entro la mezz'ora prima e dopo l'allenamento. Se vuoi ti consiglio anche la Carnitina, ottima per favorire lutilizzo di energie provenienti dai grassi.
cmq quanto pesi? cmq ti consiglio di non prenderne meno di 3/4 prima e 3/4 dopo.....una dose minore è inutile. sentirai la differenza![]()
Ho levato le emoticon per il problema del limite massimo..ma anche la frase sembra non dare problemi bhoPippoRun ha scritto:
Pippo lascia stare tutta quella robaccia, meglio un po' di birra alla fine ...![]()

-
Donatore
- Amministratore
Altra cosa: fate attenzione quando quotate nel vedere se viene fuori la sintassi corretta nel messaggio. Deve essere così:
Se manca la prima parte, abbiamo trovato il problema.
Codice: Seleziona tutto
[quote="nomeutente"]testo[/quote]
-
Donatore
- Amministratore
Visto che questo problema continua, voglio chiedere alle vittime del quote sbagliato: quando quotate il messaggio per scrivere la risposta viene riportato correttamente il codice come qui sopra? Ed è giusto anche quando premete "invia"?
Perché se è sbagliato basta correggere a mano ed il messaggio viene quotato correttamente.
Perché se è sbagliato basta correggere a mano ed il messaggio viene quotato correttamente.
-
- Top Runner
Mi sembra okingpeo ha scritto:Visto che questo problema continua, voglio chiedere alle vittime del quote sbagliato: quando quotate il messaggio per scrivere la risposta viene riportato correttamente il codice come qui sopra? Ed è giusto anche quando premete "invia"?
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Top Runner
ingpeo ha scritto:Altra cosa: fate attenzione quando quotate nel vedere se viene fuori la sintassi corretta nel messaggio. Deve essere così:Se manca la prima parte, abbiamo trovato il problema.Codice: Seleziona tutto
[quote="nomeutente"]testo[/quote]

"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"