Dipende molto da quello che mangi.
I dolci dovrebbero diventare molto pochi e sopratutto mangiare bene.
Comunque dalle foto sembri molto magra quindi se hai problemi all'addome si tratta sicuramente di cattiva alimentazione.
Con il consiglio di un nutrizionista per me risolvi
Per l'allenamento lascio la parola ai luminari del forum
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Non e' detto che la dieta a zona vada bene per te.
Te l'ha consigliata qualcuno o fai da te?
ho avuto problemi alimentari
da 60kg sono stata 41 tutto l'anno passato e da un paio di mesi sono 50, ovvero sono tornata nel mio peso (sono 1.65) ----> sto tornando a 48,5 per il peso ottimale delle gare e sono sotto osservazione, avevano sbagliato dieta, mi avevano immessi troppi carboidrati e son lievitata ora mi sta passando
veviola ha scritto:Adesso basta, corro, faccio tanto sport, non bevo più alcolici... mangio pochi dolci... voglio gli addominali non dico scolpiti ma.......
CONSIGLIATEMI VOI sono la mia disperazione!
l'importante è avere un buon tono della muscolatura addominale, il resto sono favole da men's health !
ovviamente non è il tuo caso visto che sei una donzella...
l'addominale "a vista" è un "dono" riservato solo al 5-6% della popolazione.
la differenza la fa lo spessore dell'epidermide (detto in maniera molto semplicistica)
p.s.: non ti "ammazzare" con gli esercizi addominali...non serve a nulla farne centinaia e centinaia al giorno !
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Se vuoi scolpire gli addominali (sempre che il muscolo sotto già c'è) abbassa il consumo di sale.
1gr. di sale trattiene fino a 50gr. d'acqua che si accumula li, la cosiddetta ritenzione idrica
veviola ha scritto:Adesso basta, corro, faccio tanto sport, non bevo più alcolici... mangio pochi dolci... voglio gli addominali non dico scolpiti ma.......
l'importante è avere un buon tono della muscolatura addominale, il resto sono favole da men's health !
ovviamente non è il tuo caso visto che sei una donzella... l'addominale "a vista" è un "dono" riservato solo al 5-6% della popolazione.
la differenza la fa lo spessore dell'epidermide (detto in maniera molto semplicistica)
p.s.: non ti "ammazzare" con gli esercizi addominali...non serve a nulla farne centinaia e centinaia al giorno !
Togliamoci subito di torno lo stereotipo dell'addominale a vista dei pochi fortunelli che se lo possono permettere ... pensiamo alla salute nostra. Corri per te stessa, evita diete stupide, non immedesimarti nei magrolini. E' inutile. Comunque avere la ''-ruga'' anche per loro significa fare sacrifici e diete a volte rigide e tanta palestra . Io pero' fossi in te non ci farei tanto caso. Chiedi al tuo doctor comunque ! Ciao.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
ovviamente non è il tuo caso visto che sei una donzella... l'addominale "a vista" è un "dono" riservato solo al 5-6% della popolazione.
Non è vero...
Mentre è vero il fatto che non c'è corrispondenza diretta tra il n° di esercizi eseguiti ed il risultato ottenuto.
La pancia e' sininimo di salute ehehehh a parte gli scherzi tutto e possibile Volere e' potere ,l importante e ' per me non fissarsi troppo al raggiungimento dell obbietivo. Buone corse
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!