Canale di Runningforum su Youtube

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

zarabeth
Ultramaratoneta

Canale di Runningforum su Youtube

Messaggio da zarabeth »

Premetto che io non ho il profilo su facebook, quindi non so come funziona e non so se lì è già possibile per i più vedere o inserire i video.

Mi è venuta la seguente idea: perchè non creare un canale su YouTube dedicato al forum nel quale inserire i video che immortalano le imprese sportive o le serate di ritrovo?

Però non so come si potrebbe fare per far avere il materiale alla persona che gestisce il canale, presumo che un video sia pesante da inviare via mail. Qui, nel caso l'idea piacesse, chiedo aiuto ai più esperti di me. Naturalmente sarei disponibile a curare io il canale (non aspettatevi grandi abilità informatiche però :emb: ) per non caricare nessuno del compito, visto che sono io a proporre l'idea.
Pianifica e realizza.
Paolino_Tv
Maratoneta

Re: Canale di Runningforum su Youtube

Messaggio da Paolino_Tv »

zarabeth ha scritto:Premetto che io non ho il profilo su facebook, quindi non so come funziona e non so se lì è già possibile per i più vedere o inserire i video.

Mi è venuta la seguente idea: perchè non creare un canale su YouTube dedicato al forum nel quale inserire i video che immortalano le imprese sportive o le serate di ritrovo?

Però non so come si potrebbe fare per far avere il materiale alla persona che gestisce il canale, presumo che un video sia pesante da inviare via mail. Qui, nel caso l'idea piacesse, chiedo aiuto ai più esperti di me. Naturalmente sarei disponibile a curare io il canale (non aspettatevi grandi abilità informatiche però :emb: ) per non caricare nessuno del compito, visto che sono io a proporre l'idea.
Dipende quanto grandi sono i video, perché alcuni li si possono passare anche con Messenger per dirti. Non so se sia fattibile, mi pare però che qualcuno un tempo mi disse che c'era la possibilità di creare un database online gratuito ed accessibile agli interessati, in cui per l'appunto condividere immagini, video, documenti etc. Sarebbe un'ottima soluzione per filtrare i video che poi potrebbero essere caricati su Youtube.
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Paolino_Tv ha scritto:
zarabeth ha scritto:Premetto che io non ho il profilo su facebook, quindi non so come funziona e non so se lì è già possibile per i più vedere o inserire i video.

Dipende quanto grandi sono i video, perché alcuni li si possono passare anche con Messenger per dirti. Non so se sia fattibile, mi pare però che qualcuno un tempo mi disse che c'era la possibilità di creare un database online gratuito ed accessibile agli interessati, in cui per l'appunto condividere immagini, video, documenti etc. Sarebbe un'ottima soluzione per filtrare i video che poi potrebbero essere caricati su Youtube.
Grazie per le informazioni! :D
Adesso aspettiamo di sentire cosa ne pensa il Grande Capo, naturalmente se ci sono abbastanza pareri positivi anche dagli utenti.
Non so, a me è venuto in mente che a molti piace fare video e magari questa idea poteva completare l'"offerta" di Runningforum.
Pianifica e realizza.
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Una idea potrebbe essere di sfruttare anche il gruppo su facebook per aggiungere i video o le foto dei raduni.

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”