complimentoni

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Wmic, mi hai rubato le parole di bocca.wmic ha scritto:Vado controcorrente: ottima la causa, ma credo che valga di più correre una maratona al massimo, che non farne una alla settimana per un record.
Apprezzabile il tizio, ma sono altri gli atleti che ammiro. E non sto parlando per forza di professionisti...
wmic ha scritto:Vado controcorrente: ottima la causa, ma credo che valga di più correre una maratona al massimo, che non farne una alla settimana per un record.
Apprezzabile il tizio, ma sono altri gli atleti che ammiro. E non sto parlando per forza di professionisti...
teomat ha scritto: Di recente mi è arrivata la mail di un atleta italiano che vuole fare 30 maratone tutte sotto le 3 ore nell'arco del 2011. Se la trovo la metto.
Al di la del tempo (darei un rene per fare anche solo 1 maratona sotto le 3 ore) mi chiedo sempre: un runner si misura dai chilometri che fa o dal modo in cui li fa? Per dire: non sono assolutamente in grado di correre una ultra-maratona , ma se proprio voglio solo poter dire di averne finita una...100km li posso fare anche camminando in 20 ore o piu`...(esempio estremo, giusto per rendere l`idea).teomat ha scritto:Che poi non mi sembra sta grande impresa...ho un compagno di squadra che da marzo a dicembre ha fatto qualcosa più di 3000km solo di gare.![]()
![]()
Di recente mi è arrivata la mail di un atleta italiano che vuole fare 30 maratone tutte sotto le 3 ore nell'arco del 2011. Se la trovo la metto.