52 maratone in 52 settimane!!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

zakkis
Guru

52 maratone in 52 settimane!!

Messaggio da zakkis »

Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
zannarunner
Ultramaratoneta

Re: 52 maratone in 52 settimane!!

Messaggio da zannarunner »

Davvero bravo e tosto Tristan Miller per molti ma non per tutti un'impresa del genere
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Vado controcorrente: ottima la causa, ma credo che valga di più correre una maratona al massimo, che non farne una alla settimana per un record.
Apprezzabile il tizio, ma sono altri gli atleti che ammiro. E non sto parlando per forza di professionisti...
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

wmic ha scritto:Vado controcorrente: ottima la causa, ma credo che valga di più correre una maratona al massimo, che non farne una alla settimana per un record.
Apprezzabile il tizio, ma sono altri gli atleti che ammiro. E non sto parlando per forza di professionisti...
Wmic, mi hai rubato le parole di bocca. :asd2:
Sono un po` scettico riguardo i record "di quantita'"...
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Mah, per ciò che riguarda l'aspetto umanitario (11.000 euro per l'Unicef), forse era meglio se stava a casa e gli mandava i soldi risparmiati per i voli aerei... O se andava a lavorare e gli mandava lo stipendio...
E non venitemi a dire che questa impresa l'ha portata a termine per divertimento!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

wmic ha scritto:Vado controcorrente: ottima la causa, ma credo che valga di più correre una maratona al massimo, che non farne una alla settimana per un record.
:thumleft: :asd2:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Che poi non mi sembra sta grande impresa...ho un compagno di squadra che da marzo a dicembre ha fatto qualcosa più di 3000km solo di gare. :asd2: :asd2:

Di recente mi è arrivata la mail di un atleta italiano che vuole fare 30 maratone tutte sotto le 3 ore nell'arco del 2011. Se la trovo la metto.
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

teomat ha scritto: Di recente mi è arrivata la mail di un atleta italiano che vuole fare 30 maratone tutte sotto le 3 ore nell'arco del 2011. Se la trovo la metto.

Emanuele Zenucchi non è molto distante dalle 30... e tieni presente che le fa tutte dalle 2:25 alle 2:35, e se non erro anche calcaterra
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Calcaterra ne ha già fatte più di 30 in un anno, sicuramente sotto le 3 ore. Da quello che ricordo detiene anche il record per aver fatto 16 maratone sotto le 2h20' nello stesso anno.

Ovviamente essendo di Bergamo è difficile che io non conosca Zenucchi! :wink:

Non credo che il tizio in questione abbia in mente chissà quale record, voleva soltanto pubblicizzare l'iniziativa credo.
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

teomat ha scritto:Che poi non mi sembra sta grande impresa...ho un compagno di squadra che da marzo a dicembre ha fatto qualcosa più di 3000km solo di gare. :asd2: :asd2:

Di recente mi è arrivata la mail di un atleta italiano che vuole fare 30 maratone tutte sotto le 3 ore nell'arco del 2011. Se la trovo la metto.
Al di la del tempo (darei un rene per fare anche solo 1 maratona sotto le 3 ore) mi chiedo sempre: un runner si misura dai chilometri che fa o dal modo in cui li fa? Per dire: non sono assolutamente in grado di correre una ultra-maratona , ma se proprio voglio solo poter dire di averne finita una...100km li posso fare anche camminando in 20 ore o piu`...(esempio estremo, giusto per rendere l`idea).
Discorso che vale anche per Calcaterra: perche` non concentrarsi su 2-3 maratone di altissima qualita` anziche su 15 l`anno con tempi che - a livello assoluto, sia chiaro - dicono poco? Rimane chiaro che, comunque, a Calcaterra posso permettermi giusto giusto di pulire le scarpe, dunque... :hail:
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16

Torna a “Bar del Forum”