grande Ale
Io dopo l'abbuffata di ieri ho appena fatto colazione... ho sentito mia suocera parlare di cannelloni ed ho pensato che devo smaltire un po' di calorie... tra un po' esco anche io
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Fatta corsetta anch'io, anche se non dovevo, l'appuntamento per la prima dell'anno doveva essere domani alla Maratonina di Annone Brianza..
Ma avevo paura del solito detto.. chi non lo fa a Capodanno... così un bel 8 km secchi sulla ciclabile dietro casa a 5'16" di media, un po' sofferti a dire il vero , speriamo bene per domani BUON ANNO ANCORA A TUTTI!!!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Sveglia alle 11 e via verso il Monte maddalena: 10,5 km tra salite e sentieri del mio amato monte.
Mattinata stupenda,tempo perfetto e temperatura ottima.E' stata una bellissima corsa, penso di aver smaltito la mangiatona di ieri e il rum in eccesso nelle mie vene