Il 27 marzo c'è la maratona di treviso potrebbe coincidere

grazie

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Perdonami, forse sono io a non aver capito la domanda, sono un po' duro di comprendonio.frenda ha scritto:buon anno a tutti e domanda utile per la mia preparazione
Il 27 marzo c'è la maratona di treviso potrebbe coincidereil mio ultimo lungo con la belluno feltre(30 km) del 6 marzo(mi piacerebbe farla un pò tirata)???
grazie
frenda ha scritto:buon anno a tutti e domanda utile per la mia preparazione
Il 27 marzo c'è la maratona di treviso potrebbe coincidereil mio ultimo lungo con la belluno feltre(30 km) del 6 marzo(mi piacerebbe farla un pò tirata)???
grazie
Secondo me quella 30km casca proprio a fagiolo!frenda ha scritto:buon anno a tutti e domanda utile per la mia preparazione
grazie
Appuntalapis ha scritto:Perdonami, forse sono io a non aver capito la domanda, sono un po' duro di comprendonio.frenda ha scritto:buon anno a tutti e domanda utile per la mia preparazione
grazie
Help-me, Frenda
qualche kilometrino in più non ci sarebbe stato male cmq se la fai a buon ritmo allora vai tranquillo..frenda ha scritto:buon anno a tutti e domanda utile per la mia preparazione
grazie