Sbagliare strada in gara

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

radikkio
Maratoneta

Sbagliare strada in gara

Messaggio da radikkio »

Vi è mai capitato?
A me mai, ma ho sempre avuto parecchi riferimenti davanti a me :D
Però ho amici cui è successo (vedi traversata carsica)

E questo come lo definite?

http://tv.repubblica.it/copertina/giapp ... 9340?video

A Trieste c'è una parola che ben definisce il soggetto, vediamo chi la conosce :mrgreen:
"Manicomio" xe scrito per de fora.
heidy
Top Runner

Re: Sbagliare strada in gara

Messaggio da heidy »

Sbagliare strada io? :-" :mrgreen: :mrgreen: :smoked:

Diciamo che a volte senza volere mi ritrovo a sondare percorsi alternativi...... :mrgreen: :mrgreen:

...e adesso ditemi come si dice a Trieste!!! :wink: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Alberto Bianchi
Ultramaratoneta

Messaggio da Alberto Bianchi »

E' capitato anche a Colnaghi nella 1a edizione della Maratona di Lecco (credo 2008): ha sbagliato più volte il percorso perchè non era ben segnato e/o mancavano gli addetti agli incroci, ad un certo punto ha mollato la gara...

In alcune gare gli ultimi (tra cui io... :emb: ) a volte notano che chi presidia gli incroci se n'è già andato...
44 anni, in poltrona fino al 2008, sceso da 100 a 87 kg
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar

Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

A me è capitato, in una mezza africana. Percorso segnalato nella prima parte ma non nella seconda, data la strada completamente dritta. Al 17 km l'incrocio maledetto, il cartello direzionale in terra e nessuno lì ad indicare dove andare.
In cinque abbiamo svoltato verso quella che sembrava la strada principale ma dopo duecento metri ...vicolo chiuso, dietrofront, parolacce e via a tutta birra verso l'incrocio.
Magicamente riapparso l'omino dell'organizzazione a dare indicazioni, che si è beccato i nostri insulti in tre lingue diverse e via così fino all'arrivo.

Può capitare, ma rodeeeeeeee!!! :D
monica
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da monica »

è, per me, il sogno (incubo!?) più ricorrente prima di una maratona....faccio di quei percorsi!! mi ritrovo su treni e metro per ritrovare la strada persa...arrivo di notte...cose così! :asd2:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Alberto Bianchi ha scritto:E' capitato anche a Colnaghi nella 1a edizione della Maratona di Lecco (credo 2008): ha sbagliato più volte il percorso perchè non era ben segnato e/o mancavano gli addetti agli incroci, ad un certo punto ha mollato la gara...

In alcune gare gli ultimi (tra cui io... :emb: ) a volte notano che chi presidia gli incroci se n'è già andato...
L'abbiamo sbagliato in tanti in quella famigerata edizione lecchese. A meno di 1 km dall'arrivo della Mezza Maratona, l'addetto all'incrocio ci ha fatto fare il giro lungo (quello della Maratona) mentre tutto il mio gruppo faceva la Mezza, così abbiamo allungato di circa 500 metri il percorso.
Idem il coach che era 3/4 minuti davanti a me.

Le nostre reazioni furono più o meno queste: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

radikkio ha scritto:Vi è mai capitato?
A Trieste c'è una parola che ben definisce il soggetto, vediamo chi la conosce :mrgreen:
GREMBANO !!
;)
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

mi è capitato un paio di volte al Gran Trail Valdigne.....tanto per fare un po' di strada in più :mrgreen:
radikkio
Maratoneta

Messaggio da radikkio »

orzowei ha scritto: GREMBANO !!
;)
No, no, proprio MONA!!! :D
Facile sbagliare percorso in un trail (domenica in allenamento sul carso mi sono fatto 2-3 km in più, tanto per gradire) altrettanto se mancano segnalazioni, ma sul rettilineo d'arrivo girare su una traversale!!!!???
"Manicomio" xe scrito per de fora.
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Altro che qualche centinaio di metri in più....4 o 5 km!!! Io quando faccio le cose le faccio per bene :thumleft: :thumleft: :smoked:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Bar del Forum”