salve a tutti!!!!!!! Mi chiamo Selena e da poco mi sn avvicinata a questo splendido sport!!! Ho trovato nella corsa un modo x fogare lo stress accumulato sui libri e (perchè no??) recuperare una forma persa da tempo!! Ho praticato tanti sport: nuoto, pallavolo, danza, pattinaggio... ma da un pò di tempo ero ferma; poi quest'estate... ZAC è scattata la scintilla!!! Devo dire grazie anche alla mia mamma (runner cn 2 anni di allenamento alle spalle, nonchè assidua frequentatrice di questo forum, ma nn dirò chi è.... è bene conservare la privace

) che mi ha dato la spinta giusta x ricominciare ( scatta un meccanismo strano quando si vede una persona cn 20 anni in + che ti fa mangiare la polvere

)!!! Non sono ancora ai livelli della mia mamma ma conto di arrivarci presto, ovviamente x piccoli passi, ho già sperimentato cosa vuol dire avventurarsi in allenamenti troppo forzati e nn voglio ripetere l'esperienza

!!!!!! Cosa cerca chi si iscrive ad un forum di questo tipo????? Beh i miei amici dicono che sn diventata monotematica... che parlo sempre di sport... che ho preso una fissa... che sn superficiale.... quindi ho capito che è bene ridimensionarmi un attimo e trattare argomenti sportivi in luoghi dove sn + tollerati... come questo forum!!!!!!!! Spero di avere tempo per poter scrivere cn costanza.... un bacione a tutti!!! ciao ciao!!!!