Dai primi giorni di Febbraio mi trasferirò per lavoro a Treviso (sarò ad Istrana, presso l'aeroporto).
Ci sono percorsi tranquilli in zona? O piste d'atletica aperte la sera (finirò di lavorare quando il sole sarà già andato giù durante la settimana)..
Podisti locali?
ritmosoglia ha scritto:Dai primi giorni di Febbraio mi trasferirò per lavoro a Treviso (sarò ad Istrana, presso l'aeroporto).
Ci sono percorsi tranquilli in zona? O piste d'atletica aperte la sera (finirò di lavorare quando il sole sarà già andato giù durante la settimana)..
Podisti locali?
ciao..
ma oltre a lavorare soggiornerai all'aeroporto? perché le volte che son passato di fronte all'aeroporto ho visto sempre militari che correvano all'interno della recinzione nella "strada" interna che costeggia il perimetro...
invece se sei più verso Treviso allora qui c'è un'ampia possibilità di scelta tra piste ciclabili, marciapiedi illuminati, etc...
Istrana non fornisce gran percorsi secondo me... al massimo sono comunque in zona aeroporto (ti conviene star li dentro, tu che puoi )
in ogni caso, ci possiamo sentire per qualche corsetta organizzata qui in zona!
Grazie delle risposte
Si soggiornerò in aeroporto, quindi potrei sfruttare lo spazio interno di cui parlate (a quanto pare!)
Sabato e domenica dovrei riuscire a spostarmi un pò e partecipare magari a qualche gara in zona o fare qualche allenamento in vostra compagnia
ritmosoglia ha scritto:Grazie delle risposte
Si soggiornerò in aeroporto, quindi potrei sfruttare lo spazio interno di cui parlate (a quanto pare!)
Sabato e domenica dovrei riuscire a spostarmi un pò e partecipare magari a qualche gara in zona o fare qualche allenamento in vostra compagnia
Garette in zona ce ne sono quasi ogni domenica quindi ti puoi sbizzarrire...
Ciao, in zona Treviso e dintorni neanche troppo lontani trovi delle corse podistiche tutte le domeniche, e molto spesso anche piu di una, organizzate dai molteplici gruppi podistici della zona, solitamente i percorsi sono da circa 6 km, circa 12 km e soprattutto in inverno c'è quasi sempre il percorso da 20/21 km, il tutto condito da allegria e bei ristori durante e post-corsa !
Se hai bisogno di sapere dove trovarli chiedi pure senza problemi !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa