vi avviso che io viaggio sui 4.45-5.00/km sui lunghi... non meno...

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
mi spiace ma sono in altra zona di treviso...ilbordin ha scritto:..leggo in molti post che la gente odia gli allenamenti lunghi perché si è da soli, senza stimoli, a correre x ore... io sono in preparazione per la Maratona di Treviso del 27 marzo e volevo fare qualche lungo... ho assoldato qualche amico che ha detto che mi seguirà in bici, ma se qualcuno ha voglia di fare un allenamento in zona scriva qui che magari ci si trova, nella speranza che il lungo sia meno noioso!![]()
ho visto che c'è una corsa li, ma ci metto na vita ad arrivare da montebellunaAndreatv ha scritto:mi spiace ma sono in altra zona di treviso...ilbordin ha scritto:..leggo in molti post che la gente odia gli allenamenti lunghi perché si è da soli, senza stimoli, a correre x ore... io sono in preparazione per la Maratona di Treviso del 27 marzo e volevo fare qualche lungo... ho assoldato qualche amico che ha detto che mi seguirà in bici, ma se qualcuno ha voglia di fare un allenamento in zona scriva qui che magari ci si trova, nella speranza che il lungo sia meno noioso!![]()
io la domenica (se devo fare più di 15km circa) cerco di andare a correre alle varie garette della zona, il problema è trovare gare oltre i 21km. al limite parcheggerò distante in modo da completare i km mancanti
infatti domenica dovrei essere a cavrie
e comunque sei troppo veloce per me
non faccio molte salite a dire il vero, sto quasi sempre sul piano... Io non ho neanche mai fatto maratona quindi non ho un tempo per fare confronto. un tuo 5.15 penso possa compararsi bene ai tempi che penso di tenere anch'io...gazzella ha scritto:A me interesserebbe qualche volta venire a fare qualche corsetta nel Montello in modo da fare un po' di salita. Abitando a Venezia non ne ho a disposizione. Tu ci vai qualche volta? Comunque io sono più lento di te in pianura. Circa 5.15 in maratona.
ok trovato compagno di allenamento. per domani mi sono organizzato da solo per 2h 30 min di assoluta noia ma se ti va abitando a crespano ci si pùò organizzare per venire sulle tue zone!ilbordin ha scritto:..leggo in molti post che la gente odia gli allenamenti lunghi perché si è da soli, senza stimoli, a correre x ore... io sono in preparazione per la Maratona di Treviso del 27 marzo e volevo fare qualche lungo... ho assoldato qualche amico che ha detto che mi seguirà in bici, ma se qualcuno ha voglia di fare un allenamento in zona scriva qui che magari ci si trova, nella speranza che il lungo sia meno noioso!![]()
ciao spiacente già dato stamattina!ilbordin ha scritto:se oggi pomeriggio, vista la bella giornata, qualcuno vuole fare una ventina di km, mi dica!
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1432015719frenda ha scritto:ciao spiacente già dato stamattina!ilbordin ha scritto:se oggi pomeriggio, vista la bella giornata, qualcuno vuole fare una ventina di km, mi dica!anche io sarò a vedelago domenica. come ti riconosco?
non mi fa visualizzare un piffero.........................ilbordin ha scritto:http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1432015719frenda ha scritto: ciao spiacente già dato stamattina!anche io sarò a vedelago domenica. come ti riconosco?
sono quello con la maglietta arancione!
E al posto delle Pegasus avrò un paio di Skylon... per il resto, vengo sempre a correre così!