Visita agonistica: cicloergometro o tapis???

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dario88
Ultramaratoneta

Visita agonistica: cicloergometro o tapis???

Messaggio da dario88 »

Alle soglie della scadenza del certificato medico mi pongo un problema abbastanza seccante. Considerato che questo è il mio primo anno di corsa e già vado in bici da due non so dove fare la visita:

opzione 1: medico convenzionato con la squadra di atletica, 25 euro per esame sul tapis (dovrebbe essere un esame completo ma il prezzo mi sembra troppo basso)

opzione 2: dal solito medico convenzionato con la squadra ciclistica, 35 euro sul cicloergometro misurato con le varie soglie e abbastanza accurato

Considerato che la prossima stagione ho intenzione di gareggiare in entrambe le discipline secondo voi qual è la soluzione migliore? posso chiedere a uno dei due medici di rilasciare il certificato anche per l'altra disciplina sportiva? Potrei eventualmente chiedere direttamente un certificato per il triathlon così mi sbrigo prima?
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/
insane
Guru

Re: Visita agonistica: cicloergometro o tapis???

Messaggio da insane »

..e soprattutto dimmi se ti scrivono 2 sport sullo stesso certificato perchè a me hanno detto che non è più possibile e temo già mi facciano pagare il secondo.............
Per la domanda è un problema che non ho,quà si fa ancora il gradino.. :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
dario88
Ultramaratoneta

Re: Visita agonistica: cicloergometro o tapis???

Messaggio da dario88 »

insane ha scritto:..e soprattutto dimmi se ti scrivono 2 sport sullo stesso certificato perchè a me hanno detto che non è più possibile e temo già mi facciano pagare il secondo.............
Per la domanda è un problema che non ho,quà si fa ancora il gradino.. :wink:
azz, il doppio esame vorrei evitarlo....allora uno che fa triathlon ne deve fare tre...è pazzesco
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”