Presentazione
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
Presentazione
Salve a tutti,
questo è il mio primo messaggio, anche se mi sono registrato già da qualche giorno.
In realtà mi sono registrato per fare a tutti i complimenti per il forum e per lo stile con cui viene portato avanti, vi ho trovato per caso facendo delle ricerche sulle scarpe poi ho dato uno sguardo un po' su tutto e sono rimasto molto colpito dalla disponibilità e dalla passione degli interventi.
Spero di avere tempo per partecipare attivamente (per i modesti contributi che potrò dare), ma soprattutto spero di avere tanti buoni consigli per migliorare senza continuare a farmi male ogni 3 mesi!!!
luc4
questo è il mio primo messaggio, anche se mi sono registrato già da qualche giorno.
In realtà mi sono registrato per fare a tutti i complimenti per il forum e per lo stile con cui viene portato avanti, vi ho trovato per caso facendo delle ricerche sulle scarpe poi ho dato uno sguardo un po' su tutto e sono rimasto molto colpito dalla disponibilità e dalla passione degli interventi.
Spero di avere tempo per partecipare attivamente (per i modesti contributi che potrò dare), ma soprattutto spero di avere tanti buoni consigli per migliorare senza continuare a farmi male ogni 3 mesi!!!
luc4
Re: Presentazione
Benvenuto a bordo!!!
Pensavo che il primato di farsi male ogni tre mesi fosse solo mio e invece...
Un giorno postiamo un elenco dei nostri infortuni e facciamo come le figurine..ce l'ho...ce l'ho...mi manca!!
Senza fare a scambio...ok?
Pensavo che il primato di farsi male ogni tre mesi fosse solo mio e invece...

Un giorno postiamo un elenco dei nostri infortuni e facciamo come le figurine..ce l'ho...ce l'ho...mi manca!!
Senza fare a scambio...ok?

-
- Novellino
Grazie per l'accoglienza, sono certo che mi troverò bene "a bordo"
(tra un po' imparerò anche ad usare le faccine senza stare 1/4 d'ora a cercare quella giusta
).
Guarda, nell'attesa del post giusto per inserire la lista degli infortuni, ti dico l'ultimo:
Due settimane fa sono stato aggredito da un cane, per allontanarlo ho dovuto dargli un calcio e mi sono lussato il collo del piede lui per fortuna non si è fatto male e se ne è andato, ma io adesso sono costretto a correre con una fasciatura

Guarda, nell'attesa del post giusto per inserire la lista degli infortuni, ti dico l'ultimo:
Due settimane fa sono stato aggredito da un cane, per allontanarlo ho dovuto dargli un calcio e mi sono lussato il collo del piede lui per fortuna non si è fatto male e se ne è andato, ma io adesso sono costretto a correre con una fasciatura
Eh,eh,questo mi manca!!
Nel parco dove vado io ci sono tanti cani che corrono ,ma di loro non ho paura e non mordono,li conosco da tanto tempo
!
Questa è cattiva ,mi frusto da sola
Ciao
Nel parco dove vado io ci sono tanti cani che corrono ,ma di loro non ho paura e non mordono,li conosco da tanto tempo

Questa è cattiva ,mi frusto da sola

Ciao

-
Donatore
- Amministratore
annaré
Ciao luc4!
Il bell'ambiente che c'è nel forum è frutto delle belle persone che lo frequentano.
Ora che sei anche te uno di noi.... buon forum e buone corse!

Ciao luc4!

Il bell'ambiente che c'è nel forum è frutto delle belle persone che lo frequentano.
Ora che sei anche te uno di noi.... buon forum e buone corse!

-
- Top Runner
Benvenuto ragazzo 

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Top Runner
-
- Top Runner
-
- Novellino
Visto che ti sei frustata da sola non aggiungo altro, se non che, non correndo io in un parco,annarella65 ha scritto:Eh,eh,questo mi manca!!
Nel parco dove vado io ci sono tanti cani che corrono ,ma di loro non ho paura e non mordono,li conosco da tanto tempo!
Questa è cattiva ,mi frusto da sola![]()
Ciao
ma su sentieri in collina / montagna

Grazie a tutti per il benvenuto.
-
- Guru

benvenuto
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek