Torino, mattina, ore 6....

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

adopro
Novellino

Torino, mattina, ore 6....

Messaggio da adopro »

Buongiorno a tutti....
Non sono un gran corridore (preferisco assolutamente la MTB) ma ho ancora meno tempo da dedicare all'allenamento...
Unica soluzione sarebbe il mattino alle 6, ma da solo è veramente troppo difficile.
Questo è quindi un appello a chi potrebbe essere interessato a iniziare la giornata in modo sano e piacevole con una bella corsetta di 1h alla Pellerina (abito vicino)...
Ho fatto la maratona in 3h39'...
Ciao
Adolfo
Alex16v
Mezzofondista

Re: Torino, mattina, ore 6....

Messaggio da Alex16v »

adopro ha scritto:Buongiorno a tutti....
Non sono un gran corridore (preferisco assolutamente la MTB) ma ho ancora meno tempo da dedicare all'allenamento...
Unica soluzione sarebbe il mattino alle 6, ma da solo è veramente troppo difficile.
Questo è quindi un appello a chi potrebbe essere interessato a iniziare la giornata in modo sano e piacevole con una bella corsetta di 1h alla Pellerina (abito vicino)...
Ciao
Adolfo
Bhà... sicuramente l'aria è "pulita" a quell'ora, ora il topic è vecchio ma Mi ricordo che intorno a quella data ci sono state delle nebbie paurose la notte che rendevano l'asfalto del mattino veramente pericoloso.

Poi sono il 1° a voler sperimentare le cose nuove e magari ci si fa pure del male, ma spero tu sia ancora intero!!!!!! :shock:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Se ti è comodo verso quell'ora c'è già un discreto movimento in piazza d'armi...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
adopro
Novellino

Messaggio da adopro »

Alè! non ci contavo quasi più di avere qualche riscontro....
Non ho ben capito la risposta di Alex16v: effettivamente conterei abbastanza di rimanere sano ed integro. Ma tu ci saresti o no?
Grazie a franchino...ma abito vicino alla Pellerina...alle 7 devo dare una mano a mia moglie a tirare giù dal letto tre assonnati rompiscatole ...e alle 8 devo essere al lavoro....
DiCorsa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da DiCorsa »

adopro ha scritto:Buongiorno a tutti....
Ciao
Adolfo

Ciao,
io mi alleno al mattino al parco Ruffini, ma comincio sempre ad orari diversi, in funzione della tabella...
Lunedì dalle 5:30
Mercoledì dalle 5:00
Giovedì dalle 5:30
Venerdì dalle 5:30

sempre fino alle 7
Segni di riconoscimento... sono pelato 8)
Spero di incrociarti...
Ciao
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Triskele »

Anch'io spesso mi alleno alla pellerina, solo che alle sei, purtroppo, sono già quasi sotto la doccia!
Nei week-end ci sarebbero sicuramente meno problemi! :thumleft:
Immagine Immagine
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Triskele ha scritto:Anch'io spesso mi alleno alla pellerina, solo che alle sei, purtroppo, sono già quasi sotto la doccia!
:salut: :hail: :hail: =D> =D> =D>
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Mi unisco agli applausi... a me solo l'idea fa venire sonno eheh
Triskele
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Triskele »

dade ha scritto:Mi unisco agli applausi... a me solo l'idea fa venire sonno eheh
Guarda, anche io non mi ero mai allenato al mattino presto ma con questo caldo era l'unico modo per riuscire a correre.
Purtoppo però, lavorando molto distante da casa e avendo il treno alle 7, per quell'ora devo essere bello docciato e pronto quindi immagina un pò a che orari devo alzarmi :coffee:
Immagine Immagine
DiCorsa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da DiCorsa »

Ciao,
nel fine settimana posso proporti un bel lungo da 36km... ma dal 10/07 in poi... perchè prox domenica vorre ifare una garetta (e va a monte ti scrivo)!!!

Partiamo alle 5 perchè alle 8 devo essere a casa, :salut:

Dai un piccolo sacrificio, ma ti faccio vedere il mio percorso preferito... magari lo conosci...
Dimmi qualcosa!!!

Ciao
DiC

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”