Veniamo al dunque,non sono proprio un neofita,ma uno che dopo vari sport ha scelto di concentrarsi col runnin e con il ciclismo e quest'anno volevo una scarpa adatta e specifica per me,e non andare da un negoziante che mi da consigli a seconda del suo margine

In passato ho avuto mizuno rider (non ricordo il modello),mentre adesso ho un paio di reebok premier(che odio...mai avuto feeling).
Detto questo ho iniziato a leggermi un po' di discussioni in giro,cercando di chiudere il cerchio su alcuni modelli:
Mizuno Rider 14
Mizuno Creation 12
Saucony Triumph 8
ho 31 anni,peso 73kg,alto 1,77,piede abbastanza "magro".
Attualmente ho un tempo altino(5.30 a km)perchè a ottobre ho ricostruito il crociato del ginocchio sx,ma quando sto abbastanza in forma(spero per giugno-luglio)riesco a fare sui 4.10.Attualmente corro 3 volte a settimana sui 10-15km.
Per quanto riguarda l'appoggio,devo dire che in statica tendo molto al supino,ma in dinamica sono abbastanza neutro,anche se quando corro credo di avere una rullata esterna..Devo dire la verità,quando corro ho come la sensazione(trascurabile) che devo prendere una storta,ma poi guardando le scarpe vecchie da dietro,le trovo abbastanza allineate.
A voi i consigli,anche su altre marche......sono proprio curioso!
Grazie ragazzi!