Ciao a tutti!!!!
Sono nuovo del forum cerco qualcuno con cui allenarsi anche saltuariamente nelle zone di lecco e brianza.
Cerco compagni d'allenamento zona Lecco/Brianza
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ale83
- Novellino
-
Lovebyte
- Novellino
Re: Cerco compagni d'allenamento zona Lecco/Brianza
Ciao, se vuoi io mi alleno saltuariamente in zona lago del segrino, a ritmi non velocissimi, pressapoco sui 5/ km, a volte faccio 2 giri (cioè 10 km) altre volte 4.Non so se conosci la zona, fammi sapere! Di solito vado nei week end ma anche in settimana, avendo la fortuna di lavorare su turni!
-
ale83
- Novellino
No non conosco la zona....di dove sei? io purtroppo sono libero solo sabato e domenica pomeriggio ora mi sto organizzando x la stramilano 10 km non competitiva del 27 marzo se ti và fammi sapere
-
Lovebyte
- Novellino
Io sono di Albavilla, il lago del segrino rimane sopra Erba, in pratica prendendo la provinciale Lecco - Como passi Civate, Pusiano e prima di entrare ad Erba giri a destra a una rotonda e prosegui in direzione Canzo. La zona è quella, se ti va possiamo trovarci in un punto che sai arrivarci oppure scegli tu
Anch' io volevo fare la stramilano ma nella versione agonistica di mezza maratona!
Anch' io volevo fare la stramilano ma nella versione agonistica di mezza maratona!
-
Spido
- Novellino
Ciao Runners....
io sono di Mandello..e diciamo che mi allena a Mandello.. ma trovarsi magari x una bella tornata al segrino ci starebbe proprio..
Anche io sto preparando x il 27 di Marzo la mezza di Milano, e sto preparando la 10 di salsomaggiore x il 27 di Febbraio..
Si potrebbe organizzare un bel ritrovo x una scampagnata al segrino..io sarei presente!!!
o in serata oppure la domenica...
fatemi sapere ... voglio un MEGA GRUPPONE della zona Lago!!
Saluti sportivi!
io sono di Mandello..e diciamo che mi allena a Mandello.. ma trovarsi magari x una bella tornata al segrino ci starebbe proprio..
Anche io sto preparando x il 27 di Marzo la mezza di Milano, e sto preparando la 10 di salsomaggiore x il 27 di Febbraio..
Si potrebbe organizzare un bel ritrovo x una scampagnata al segrino..io sarei presente!!!
o in serata oppure la domenica...
fatemi sapere ... voglio un MEGA GRUPPONE della zona Lago!!
Saluti sportivi!
-
ale83
- Novellino
si può fare! io non ho molto tempo per allenarmi....magari poter fare la mezza!! come giorni liberi ho solo sabato e domenica pomeriggio
-
Lovebyte
- Novellino
Ragazzi io ci sto, fissiamo un punto di ritrovo per noi tre poi chi si vuole aggiungere si aggiunge
Io posso bene o male tutti i week end, però salutariamente faccio i turni anche il sabato o la domenica ma per fortuna ora le giornate si sono allungate una cifra!
Io posso bene o male tutti i week end, però salutariamente faccio i turni anche il sabato o la domenica ma per fortuna ora le giornate si sono allungate una cifra!