...ecco un punto d'incontro..per chi lavora, studia o s'INFORUMA (che bel termine!) nel pieno della notte e scorrendo le pagine del forum cerca qualcuno sveglio..qualcuno pronto a far due chiacchere sulla corsa e non solo..e così in piena notte scriveremo qui qualcosa.. così lasceremo di giorno delle nuove testimonianze di runners e non solo..per poi ritrovarsi per strade e sentieri con dei borsoni da paura sotto gli occhi a pensare..quella notte, su RUNNING FORUM ..io c'ero!
Ora è meglio se inizio a lavorare...à plus tard..
Racconti della notte...
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Novellino
-
- Guru
Re: Racconti della notte...
io di notte penso e divento pericoloso 

Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
- Novellino
Ieri avevo dei grandi progetti..volevo svegliarmi a un'ora decente e correre un 1h30..così alle 7.15 m'infilo sotto le coperte..alle 13.00 mi sveglio, guardo l'ora e penso: no, è troppo presto..puoi stare ancora un'oretta nel letto..morale della favola: sveglio alle ore 17.10, super corsa sisi..in casa a riordinare un attimino..poi però sono tornate le damigelle..non avrò corso, ma la sensazione era la stessa!!
detto ciò domani sicuramente non riuscirò ad andare a correre, ma l'8 voglio unirmi ai 2 corridori che fanno la 150dicorsa (maratonina per 150 gg consecutivi)..è la prima volta che faccio una maratonina..e..vi farò sapere come andrà!!

detto ciò domani sicuramente non riuscirò ad andare a correre, ma l'8 voglio unirmi ai 2 corridori che fanno la 150dicorsa (maratonina per 150 gg consecutivi)..è la prima volta che faccio una maratonina..e..vi farò sapere come andrà!!
-
- Novellino
oggi notte più trankila..speriamo che duri!!mi sono sbendato il ginocchio e domani tento una corsetta!! martedì e mercoledì ho corso insieme a quelli dei "150dicorsa"..è stata una bella esperienza..anche perchè sono state le miei prime mezze..quindi, birra per tutti!
L'obiettivo era quello di giungere al traguardo e ce l'ho fatta..e ho anche capito che dovrò cambiare scarpe!