BA Vendo Asics Cumulus 11

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

avv
Maratoneta

BA Vendo Asics Cumulus 11

Messaggio da avv »

Ciao Ragazzi vendo Asics Cumulus 11, n. 9.5 a €. 50,00+s.s..
Le scarpe sono state utilizzate 3 volte. Le vendo perchè mi hanno regalato le Saucony ride 3.
http://img163.imageshack.us/i/wp000029.jpg/
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
panino
Novellino

Re: BA Vendo Asics Cumulus 11

Messaggio da panino »

Ciao, potrebbero interessarmi, ne so poco di scarpe, vengo dalla mountain bike.
Ho sempre avuto scarpe nike uk 9.5, se mi dici che calzano piu o meno simili dovremmo esserci come taglia.

Corro su una ciclabile non asfaltata pianeggiante, peso 85 kg e se arrivo a fare 10km all'ora è già tanto per il momento :)

me le consigli ?

Ciao Enrico
avv
Maratoneta

Messaggio da avv »

panino ha scritto:Ciao, potrebbero interessarmi, ne so poco di scarpe, vengo dalla mountain bike.
Ho sempre avuto scarpe nike uk 9.5, se mi dici che calzano piu o meno simili dovremmo esserci come taglia.

Corro su una ciclabile non asfaltata pianeggiante, peso 85 kg e se arrivo a fare 10km all'ora è già tanto per il momento :)

me le consigli ?

Ciao Enrico
Ciao per quanto riguarda il numero ho usato anche le nike e il numero è identico, per quanto riguarda le scarpe le asics cumulus sono ottime, morbide e ammortizzate adatte a ritmi medio blandi, io le vendo perchè ne ho un altro paio che sto usando e vorrei prendere una scarpa un po più reattiva per le gara, ma per gli allenamenti sono il top delle scarpe da running
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
panino
Novellino

Messaggio da panino »

Bene,

riesci a fare 50 euro spedite con j3 ?

Ciao Enrico
avv
Maratoneta

Messaggio da avv »

Ciao ragazzi 50 spedite ultimo prezzo
avv
Maratoneta

Messaggio da avv »

up del giorno ragazzi

Torna a “Mercatino dell'Usato”