Ciao Ragazzi vendo Asics Cumulus 11, n. 9.5 a €. 50,00+s.s..
Le scarpe sono state utilizzate 3 volte. Le vendo perchè mi hanno regalato le Saucony ride 3.
http://img163.imageshack.us/i/wp000029.jpg/
BA Vendo Asics Cumulus 11
Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego
-
- Maratoneta
BA Vendo Asics Cumulus 11
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
- Novellino
Re: BA Vendo Asics Cumulus 11
Ciao, potrebbero interessarmi, ne so poco di scarpe, vengo dalla mountain bike.
Ho sempre avuto scarpe nike uk 9.5, se mi dici che calzano piu o meno simili dovremmo esserci come taglia.
Corro su una ciclabile non asfaltata pianeggiante, peso 85 kg e se arrivo a fare 10km all'ora è già tanto per il momento
me le consigli ?
Ciao Enrico
Ho sempre avuto scarpe nike uk 9.5, se mi dici che calzano piu o meno simili dovremmo esserci come taglia.
Corro su una ciclabile non asfaltata pianeggiante, peso 85 kg e se arrivo a fare 10km all'ora è già tanto per il momento

me le consigli ?
Ciao Enrico
-
- Maratoneta
Ciao per quanto riguarda il numero ho usato anche le nike e il numero è identico, per quanto riguarda le scarpe le asics cumulus sono ottime, morbide e ammortizzate adatte a ritmi medio blandi, io le vendo perchè ne ho un altro paio che sto usando e vorrei prendere una scarpa un po più reattiva per le gara, ma per gli allenamenti sono il top delle scarpe da runningpanino ha scritto:Ciao, potrebbero interessarmi, ne so poco di scarpe, vengo dalla mountain bike.
me le consigli ?
Ciao Enrico
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
- Novellino
Bene,
riesci a fare 50 euro spedite con j3 ?
Ciao Enrico
riesci a fare 50 euro spedite con j3 ?
Ciao Enrico
-
- Maratoneta
Ciao ragazzi 50 spedite ultimo prezzo
-
- Maratoneta
up del giorno ragazzi