omino

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
POD4PASSION
Guru
Messaggi: 4030
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:01
Località: GESSATE (MI)

omino

Messaggio da POD4PASSION »

La mattina incontro sempre un vecchietto che avra 70 anni e sara alto 1:50 che corre sulla martesana fara circa 10 km a piedi camminando velocemente ieri ero in acchina ad aspettare mia moglie erano le 19:00 e ho rivisto lo stesso omino rifare lo stesso percorso quindi cammina x almeno 20 km al giorno :shock: .
X me è diventato un mito appeno lo incontro voglio stringergli la mano. =D>
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Avatar utente
SdA
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 161
Iscritto il: 27 lug 2007, 7:43
Località: Bergamo

Messaggio da SdA »

mi sa che finiremo anche noi così...
io mi son preparato un bel ghirigoro in giardino da 200 passi...
così farò il trail anche nella 3^ e 4^ età e se avrò le gambe andate lo farò in carrozzina, con la badante a spingere, e io col gps a dettarle il ritmo: "forza Ludmila che ce la possiamo fare, dai spingi, spingi......"
se mi viene il parkin o l'alza i, lascio uno scritto che costringa i miei eredi ad ingaggiare una badande ex atleta (meglio se ex ddr) per spingermi, con tanto di premi per record stagionali e assoluti (no antidoping) tipo golden league
Avatar utente
Giancarla
Maratoneta
Messaggi: 489
Iscritto il: 26 lug 2007, 16:23
Località: Carmagnola (TO)

Messaggio da Giancarla »

SdA ha scritto:mi sa che finiremo anche noi così...
io mi son preparato un bel ghirigoro in giardino da 200 passi...
così farò il trail anche nella 3^ e 4^ età e se avrò le gambe andate lo farò in carrozzina, con la badante a spingere, e io col gps a dettarle il ritmo: "forza Ludmila che ce la possiamo fare, dai spingi, spingi......"
se mi viene il parkin o l'alza i, lascio uno scritto che costringa i miei eredi ad ingaggiare una badande ex atleta (meglio se ex ddr) per spingermi, con tanto di premi per record stagionali e assoluti (no antidoping) tipo golden league
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.nonlosapevo.com

Dal 01/01/08 al 16/02/08: BDC km 2.005; dislivello bici m 18.076; corsa km 171; rulli 10h 10'

http://picasaweb.google.it/giancarla.agostini
http://giancarla-agostini.blogspot.com/
Avatar utente
Ale57
Top Runner
Messaggi: 6017
Iscritto il: 23 nov 2009, 11:03
Località: Cazzago San Martino (BS)

Re: omino

Messaggio da Ale57 »

POD4PASSION ha scritto:La mattina incontro sempre un vecchietto che avra 70 anni e sara alto 1:50 che corre sulla martesana fara circa 10 km a piedi camminando velocemente ieri ero in acchina ad aspettare mia moglie erano le 19:00 e ho rivisto lo stesso omino rifare lo stesso percorso quindi cammina x almeno 20 km al giorno :shock: .
X me è diventato un mito appeno lo incontro voglio stringergli la mano. =D>
Son curioso di sapere come è andata a finire..... c'è ancora l'omino, Pod?
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Avatar utente
POD4PASSION
Guru
Messaggi: 4030
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:01
Località: GESSATE (MI)

Re: omino

Messaggio da POD4PASSION »

Ale57 ha scritto:
POD4PASSION ha scritto:La mattina incontro sempre un vecchietto che avra 70 anni e sara alto 1:50 che corre sulla martesana fara circa 10 km a piedi camminando velocemente ieri ero in acchina ad aspettare mia moglie erano le 19:00 e ho rivisto lo stesso omino rifare lo stesso percorso quindi cammina x almeno 20 km al giorno :shock: .
X me è diventato un mito appeno lo incontro voglio stringergli la mano. =D>
Son curioso di sapere come è andata a finire..... c'è ancora l'omino, Pod?
Si :D

L'ho incontrato giusto martedì che tornava verso casa.

SI fara almeno 15 km al giorno camminando ed ha sempre il sorriso sulla bocca.

Ho notato che ora sono in tanti a salutarlo.

Forrest gump del futuro!!
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista

Torna a “Bar del Forum”