X me è diventato un mito appeno lo incontro voglio stringergli la mano.

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
SdA ha scritto:mi sa che finiremo anche noi così...
io mi son preparato un bel ghirigoro in giardino da 200 passi...
così farò il trail anche nella 3^ e 4^ età e se avrò le gambe andate lo farò in carrozzina, con la badante a spingere, e io col gps a dettarle il ritmo: "forza Ludmila che ce la possiamo fare, dai spingi, spingi......"
se mi viene il parkin o l'alza i, lascio uno scritto che costringa i miei eredi ad ingaggiare una badande ex atleta (meglio se ex ddr) per spingermi, con tanto di premi per record stagionali e assoluti (no antidoping) tipo golden league
Son curioso di sapere come è andata a finire..... c'è ancora l'omino, Pod?POD4PASSION ha scritto:La mattina incontro sempre un vecchietto che avra 70 anni e sara alto 1:50 che corre sulla martesana fara circa 10 km a piedi camminando velocemente ieri ero in acchina ad aspettare mia moglie erano le 19:00 e ho rivisto lo stesso omino rifare lo stesso percorso quindi cammina x almeno 20 km al giorno.
SiAle57 ha scritto:Son curioso di sapere come è andata a finire..... c'è ancora l'omino, Pod?POD4PASSION ha scritto:La mattina incontro sempre un vecchietto che avra 70 anni e sara alto 1:50 che corre sulla martesana fara circa 10 km a piedi camminando velocemente ieri ero in acchina ad aspettare mia moglie erano le 19:00 e ho rivisto lo stesso omino rifare lo stesso percorso quindi cammina x almeno 20 km al giorno.