Passioni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Now and forever
Guru

Passioni

Messaggio da Now and forever »

Tutti noi abbiamo una grandissima passione in comune: la corsa.
Ma quali altre passioni hanno i mitici runners del forum?
Inizio io:
la mia più grande passione è il musical. Conosciuto nel 1998 quando ho visto per la prima (di quattro volte :mrgreen: ) volta Cats di Andrew Lloyd Webber. Da lì è iniziata e non è più finita.
i miei preferiti? Nell'ordine: Wicked di Stephen Schwartz, Les Miserables di Claude Michel Schonberg e Cats appunto!
Come cantanti: Michael Ball (non Bolton please...), Patti LuPone, Betty Buckley.
Altra grande passione (ma al momento viste le finanze molto meno praticabile) sono i viaggi...
Sogno è potersi prima o poi prendere un camperino furgonato per girare in lungo ed in largo!!
Passione in via di "chiusura" è la batteria, suonata per circa 15 anni.
A voi ragazzuoli!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
Zio Baga
Ultramaratoneta

Re: Passioni

Messaggio da Zio Baga »

Io ho una grande passione, anzi due: il vino e la cucina! Mi piace degustare, conoscere e scoprire il vino e tutto il mondo che ci gira attorno e amo dilettarmi tra i fornelli.
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

io ne ho varie di passionii........ infatti non riesco mai a portarle avanti tutte insieme, ma fanno a turno, d'altra parte ho 24h al giorno come tutti! :mrgreen:
In ordine:
- Finanza: la borsa, l'economia, strumenti finanziari, e tutto ciò che c'è di collegato, specialmente dal lato più quantitativo e di asset/portfolio management
- Musica; vivo con la musica, suono il pianoforte da 15 anni (sto finendo il conservatorio), e l'ho suonato in un sacco di occasioni diverse: in gruppi metal, rock, pop (ovviamente tastiere... non pianoforte vero e proprio!), accomapagnando un coro, o come pianista accompagnatore di corsi di danza classica (mio lavoro da 6 anni).
- Viaggi: di tutti i tipi, specialmente città d'arte o viaggi on-the-road (sia bici, che auto, che treno), o città d'arte....
- Montagna....sia d'inverno (anche se non scio) che d'estate, per far trekking, correre, pedalare (sia su strada che in mtb).
- Cucina: sia mangiare che cucinare!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Sicuramente la fotografia, anche se ultimamente l'ho abbandonata, complice anche l'arrivo del digitale....
La montagna: non sono uno scalatore, non faccio pareti o arrampicata ma ogni tanto riesco a farmi dei bei giretti. Tra l'altro è da un po' troppo tempo che non ne faccio uno sulle splendide dolomiti, male [-X
Poi c'è l'informatica, anche se è diventata un lavoro ci sono dei settori extra che mi appassionano.
La natura sotto vari aspetti: dal meteo al rispetto per la stessa, da un minimo di flora&fauna alla morfologia del terreno..... (non per niente avevo iniziato l'università ad ingegneria per l'ambiente ed il territorio...) :D
E per finire una cosa particolare: le notturne in montagna sulla neve. Quest'anno promette bene! :D
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Bè la corsa è arrivata dopo.....la montagna ,lo scialpinismo soprattutto,ma la montagna in generale,buona per tutte le stagioni....e anche a tavola :pig: ...potrei dire il mio lavoro....ma prima del lavoro forse c'è la Juve :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

jean ha scritto:....ma prima del lavoro forse c'è la Juve :mrgreen: :mrgreen:
Ecco la lista:
* Mountain bike non agonistica e ciclismo su strada e pista (il mio amico neorunnerizzato e' il fratello di un campione olimpico del 1948)
* Musica Techno o "punzi-punzi-punzi" :mrgreen:
* Running in tutte le sue forme (Baldini - Schwazer)
* Fotografia sportiva
* Pesca sportiva (Trote)
* Videogames (Pes ps.2)
* Pallone? 70 % Juventus 30 % Inter (motivi famigliari :mrgreen: ) no assolutamente al Milan :thumbdown:
* Manualistica, di tutto di piu'.
Ciao.
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 13 dic 2008, 10:32, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
carlodicorsa
Mezzofondista

Messaggio da carlodicorsa »

beh... al primo posto la corsa!
poi di seguito il TORO, la motocicletta,la musica (di ogni genere),
i viaggi e il "risotto! :mrgreen:
ale' toro!
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Altra mia grande passione la Boxe Immagine (Occidentale,orientale.ecc.ecc.)
Poi il Medioevo e tutto quello che riguarda Cavalieri,draghi e principesse in pericolo :mrgreen:
Edit 2012: Kickboxing e yoga
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Bel topic questo..allora:
-Computer ed informatica sia hardware che software
-Riviste scientifiche..a parte queste ho la grave pecca di leggere pochi ma dico pochi libri [-(
-Arte rigorosamente contemporanea da De Chirico a Schifano e Nespolo fino a Rabarama e Vanessa Beecroft(grande fotografa questa Ing :thumleft: )
-Musica dai Pixies, Pink floyd e Kiss fino ai Muse, Rem e Radiohead per passare agli Afterhours ecc..da ragazzino suonavo anche la chitarra in un gruppo ma poi per mancanza di tempo ho abbandonato diciamo che adesso strimpello :-({|=
ed ultimamente mi é venuta la mania della moto ma devo comprarne ancora una seria però :mrgreen:
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Ho una passione per il cinema , ma da quando corro mi rimane poco tempo per i film. Mi piace un certo tipo di Cinema , e ci sono film che non mi stancherei mai di guardare. Mi piacciono i film che trasmettono un messaggio, da interpretare .Alcuni dei preferiti sono:
La leggenda del pianista sull'oceano
Balla coi lupi
Il postino
Nuovo cinema paradiso
Forrest Gump
La mia Africa
Mi piace molto anche leggere, ma anche per questa passione trovo solo il tempo la sera prima di addormentarmi :ronf: e d'estate al mare. Poi mi piace sperimentare cose nuove in cucina , ma anche altri lavori come decoupage e ora, da due anni, creo gioiellini e collane che poi vendo per una associazione ; col ricavato aiutiamo le donne emarginate in Africa, Asia e America Latina.
E poi ,come ho detto già un altra volta a Now and forever, mi piacciono i musicals. Un po' tutti , ma non ho una grande conoscenza. Ho visto Cats, Notre Dame de Paris, Grease e a Londra Mary Poppins (e son tornata bambina! :emb: ). Mi piace molto anche il musical -film Moulin Rouge :cheerleader:
Altra passione : i viaggi , mi piacerebbe viaggiare sempre ....ma aspetto di vincere alla lotteria di capodanno :mrgreen:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine

Torna a “Bar del Forum”