Sino ad oggi ho corso con le Diadora 280 G.B. che si sono comportate discretamente se non per il fatto che sono durate poco... Infatti ai 500/550km già cominciavo a sentirle scariche! Poi ho fatto la cacchiata di volerle portare ai 700km e adesso la sto pagando con un dolore ad una gamba dato dall'ultimo 32k di domenica scorsa...
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Peso 76/77kg e sono alto 1,81... quindi come scarpa da allenamento/maratona preferisco un modello molto ammortizzato onde evitare complicazioni!
La mia scelta sino a qualche giorno fa era caduta sulle nuove Karhu Fluid2 che il mio rivenditore di fiducia aveva promesso sarebbero arrivate questa settimana, ma che ovviamente non sono ancora arrivate!! Quindi siccome ho assoluto bisogno di correre con delle nuove scarpe, la mia scelta dovrà essere un'altra...
Premetto che solitamente preferisco un'ammortizzazione piuttosto secca, di fatti mi ero orientato sulle Mizuno Ultima2, ma questa volta non mi dispiacerebbe provare qualcosa di più morbido come per esempio le Nike Lunareclipse...
Voi cosa mi consigliate??