CELADRIN!!!!

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Jack87!
Ultramaratoneta

CELADRIN!!!!

Messaggio da Jack87! »

Ciao a tutti!!
Apro questo topic per avere e mettere a disposizione qualche info sul Celadrin, il cosi detto unguento miracoloso...! :oops:
Ne ho sentito parlare da Eugerambler, il quale afferma essere pomata degna del soprannome datole...
Ho bisogno di sapere di più a riguardo perchè la mia disastrosissima biomeccanica ne ha combinata un'altra... infatti è da una settimana che ho un forte dolore che parte dalla parte esterna della caviglia sinistra, percorre tutta la fascia muscolare e arriva, sempre sull'esterno, a darmi una dolorosa fitta sotto al ginocchio... Il problema (dice la mia massaggiatrice/fisioterapista) è dovuto oltre ad aver corso con le scarpe sfinite, al fatto che quando sono in spinta tendo ad andare in supinazione con l'avanpiede...
Ora, dopo una settimana di completo riposo, sembra andare leggermente meglio, ma visto che il 20 marzo c'è la maratona di Roma, non posso permettermi di stare fermo oltre... Chi l'avesse già usata, me la consiglia?? E soprattutto, dove posso trovarla????
:beer:
3k (Alba 15'): 10'30''55
5k (Saluzzo 15'): 18'28"
10k (Tuttadritta 14'): 38'08"
21k (Valencia WHM 18'): 1h25'08"
30k (Cortina-Dobbiaco 14'): 2h10'48''
Maratona (Turin Marathon 10'): 4h00'18"
ronie
Aspirante Ultramaratoneta

Re: CELADRIN!!!!

Messaggio da ronie »

Io ho usato il Celadrin quando ho avuto problemi alla caviglia. Sinceramente tutti i miracoli di cui si parla girando su internet non li ho trovati :nonzo:
Nella composizione della pomata c'è semplicemente una percentuale di anestetico maggiore rispetto a quella presente in pomate simili (ad esempio Voltaren). Non dico che sia una bufala, ma a me personalmente è sembrata una pomata normalissima.
Puoi trovarlo tranquillamente in farmacia, se non ricordo male costa sui 15-16 euro.
:thumleft:
Jack87!
Ultramaratoneta

Messaggio da Jack87! »

:nonzo: Capisco..! Si in effetti non ci si può basare su quello che dicono su internet.. Però ho letto da qualche parte che ce n'è una versione "forte" che è ancora più efficace di quella normale... Sarà vero??
Comunque tentar non nuoce... :beer:
insane
Guru

Messaggio da insane »

Jack cambia le scarpe! non fare 'sti "giochi",poi passa... :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Jack87!
Ultramaratoneta

Messaggio da Jack87! »

Weee!! Le ho cambiate... :thumleft: Ho preso le Nike Lunareclipse... Volevo prendere la Karhu Fluid, ma non sono ancora uscite...!
Anyway... Sta settimana provo il Celadrin, che se funziona ci vediamo Domenica! :beer:
insane
Guru

Messaggio da insane »

Jack87! ha scritto:se funziona ci vediamo Domenica! :beer:
Ci conto non fare scherzi... :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
simone64
Novellino

Messaggio da simone64 »

ma vedete come dice bene Jack 87 questo unguento altro non è che antinfiammatori di sintesi per uso topico sciolti in grassi in modo da poter essere assorbito più velocemente e poi la cifra è veramente spropositata come si fa a vendere a 29€ 50gr di crema? non per fere pubblicità però provate il gel vo3dol all'ozono almeno sono prodotti naturali e hanno una loro efficacia provata scientificamente e insieme ci sono anche i protettori della cartilagine e l'ozono che riattiva il circolo e vi toglie i crampi e il prezzo 100gr 15€ e mi sembrano già tanti poi lo potete usare sotto ultrasuono mischiato con il gel normale io in 10 anni di attività di massaggiatore sportivo non ho mai trovato un prodotto così valido. scusatemi per lo sfogo ma mi sembra veramente che qualcuno speculi sugli infortuni io penso che quella crema da un punto di vista commerciale a chi la fabbrica costa un paio di euro non di più gli altri vanno tutti in pubblicità.saluti simone medico e massaggiatore sportivo

Torna a “Infortuni e Terapie”