13 Marzo 2011 - Trofeo Sempione (Milano)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
13 Marzo 2011 - Trofeo Sempione (Milano)
Rieccoci con l'evento che per molti milanesi e non solo rappresenta l'apertura della stagione agonistica, Il Trofeo Sempione.
Si corre dentro e fuori il Parco Sempione, si arriva dentro l'Arena. Percorso non velocissimo, costo 10 euro, un migliaio i partecipanti. C'è anche una 5km non competitiva.
Ecco il topic dell'anno scorso: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 8&start=20
Questo il sito: http://www.trofeosempione.it/2011/risor ... zioni.html
Penso di esserci.
Si corre dentro e fuori il Parco Sempione, si arriva dentro l'Arena. Percorso non velocissimo, costo 10 euro, un migliaio i partecipanti. C'è anche una 5km non competitiva.
Ecco il topic dell'anno scorso: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 8&start=20
Questo il sito: http://www.trofeosempione.it/2011/risor ... zioni.html
Penso di esserci.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
-
- Guru
Re: 13 Marzo 2011 - Trofeo Sempione (Milano)
Io ci sarò, è una delle poche 10 km in questo periodo della stagione e non me la faccio certo scappare 

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Mezzofondista
io ci sono
la corsa piu folle mai fatta!
speriamo di partire bene senza intoppi!

la corsa piu folle mai fatta!
speriamo di partire bene senza intoppi!

If you want to run, run a mile. If you want to experience a different life, run a marathon.
-
- Guru
Riporto in auge il post, visto che si corre domenica!
Accorrete (è il caso di dirlo) numerosi!
Accorrete (è il caso di dirlo) numerosi!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Www.parkrun.it
-
- Guru
giusto per tenere in auge il post:da porta garibaldi al parco sempione ci si mette tanto a piedi???? scusa ne ,ma vorrei arrivare con il trenino,meno sbatti.
comunque :PRESENT

umuntu ngumuntu ngabantu
-
- Mezzofondista
mmm... interessante... quale miglior occasione per un breve scattino in vista di una stramilano da 21k a 2 settimane... quasi quasi ..

-
- Guru
A piedi abbastanza, in metropolitana invece e'solo una fermata (scendi a moscova)giampifriend ha scritto:giusto per tenere in auge il post:da porta garibaldi al parco sempione ci si mette tanto a piedi???? scusa ne ,ma vorrei arrivare con il trenino,meno sbatti.
Www.parkrun.it
Www.parkrun.it
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Ci Sono !! Capitan Scatenato fara' casin... NO
fara' la NON agonistica 5 km ... mio pb.: 00.32.53 ...

IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

-
- Guru
beh ,GRAZIE, vedro' che fare ,sono un po' indeciso sul da farsi. nel frattempo sto scrutando da circa una settimana le previsioni su ilmeteo.it ed una volta ogni tanto rimangono confermate nonostante ci si avvicini all'evento ...che sf*ga ,se cosi fosse ,drovebbero dare acqua moderatamente moderataMaxF ha scritto:A piedi abbastanza, in metropolitana invece e'solo una fermata (scendi a moscova)giampifriend ha scritto:giusto per tenere in auge il post:da porta garibaldi al parco sempione ci si mette tanto a piedi???? scusa ne ,ma vorrei arrivare con il trenino,meno sbatti.

cia ciao

umuntu ngumuntu ngabantu
-
- Guru
Grandegiampifriend ha scritto:comunque :PRESENT

Se le previsioni saranno confermate per me sarà la 6 o 7 gara bagnata consecutiva

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)